IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: amore |
Ho perso un po' di fiducia nell'amore... è più di un anno che sono sfiduciata.. non ho perso l'attrazione, ma ho perso..come dire... la voglia di mettermi in gioco. E dopo una serie di storie passionali e travagliate, mi sono presa come una pausa...ma adesso sono stufa di stare sola.. potete dirmi qualcosa dal mio tema natale riguardo a questa mia "crisi", se così si puo' dire? Grazie.. Empathy 26 febbraio 1986 ore 19 Firenze
|
a cura di Empathy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 17/12/2009 13:35:12 |
cara Empathy,
è vero che quando ci sono esperienze negative si tende poi a pensare che non ci si voglia più mettere in gioco. In realtà spesso, l'amore irrompe anche nostro malgrado e, quando appare, è sempre come la prima volta, almeno nella sua manifestazione poi, ovvio, ognuno mette poi dentro le proprie esperienze del passato che, purtroppo, vanno a colorare il presente che potrebbe essere diverso e che, invece, finisce per essere contaminato da qualcosa che non appartiene affatto a quella storia e che non ha neanche lo stesso personaggio. Credo che ci siano state difficoltà; la tua Venere è in Pesci e, sicuramente negli ultimi anni è stata bersagliata da transiti importanti.. prima Plutone e poi Saturno.. che hanno chiaramente cambiato moltissimo del tuo modo di amare e delle modalità di metterti in realazione. Sicuramente ci sono ancora cambiamenti e trasformazioni in atto dato che adesso è la Luna ad essere toccata dagli stessi due transiti: Plutone fa il quadrato alla tua Luna in prima casa che, adesso sta affrontando la congiunzione con Saturno. Ci sono cose complicate che andranno affrontate che riguardano te e il tuo modo di affrontare il mondo emozionale. la quadratura che la Luna fa con Nettuno natale indica una "dipendenza" emotiva che andrà risolta e che, adsso con molta probabilità stai affrontando. Saturno ti farà diventare molto più forte e distaccata e ti sentirai più capace di dire no.. anche quando la situazione è piacevole ma non risponde ai requisiti che tu hai in mente. Questo periodo non sarà facile ma se tu lo vedi come una tua trasformazione profonda, qualcosa che ti porterà ad una maggior padronanza di te e delle tue immagini interiori vedrai che tutto sarà più facile e poi, una volta operato il tutto ti sentirai pronta a vivere nuovamente l'amore con più maturità il che signifca che attirerai anche persone più mature con cui ci sarà un vero scambio. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/12/2009 14:02:51 |
Grazie mille Lidia... ultimamente ho dovuto affrontare sia il tema della eccessiva dipendenza emotiva con le persone a me vicine, ma soprattutto con il mio fidanzato (ormai ex) e anche il tema della scelta, infatti ultimamente sono mooolto piu' selettiva e non so se e' un bene o un male. Un bacione
|
a cura di EMPATHY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |