IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Marte quadrato a Saturno....come manifestare la rabbia?
Salve a tutti...vorrei approfondire gli aspetti tra questi due pianeti,in particolare modo la quadratura(io sono nata con una quadratura marte VIII gemelli Saturno II scorpione)ma..cercando anche online ho scoperto poco.
Chi sa dirmi qualcosa?
CRedo che abbia a che fare con l'espressione della rabbia che spesso è troppo impulsiva ed altre volte si ha la sensazione di non riuscire a dire le cose giuste nel momento opportuno.
Che ne pensate.

Grazie a tutti

Angie
a cura di Angie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 14/12/2009 23:08:32
cara Angie,
è molto probabile che tu stia parlando di un'opposizione e non di un quadrato.
Questo aspetto ha a che fare con difficoltà estreme con l'autorità e, pertanto, una cattiva gestione delle tue energie, della tua volontà e, sicuramente anche della tua rabbia.
E' un aspetto che rende insicuri e che spinge spesso a bloccare in quanto volontà e dovere sono scissi e si vivono in opposizione.
La rabbia è la conseguenza della frustrazione ma, per riuscire a superare devi capire quando e come non riesci ad esprimere e ti fai bloccare.. perchè è allora che vivi profondamente la rabbia dovuta all'impotenza.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 15/12/2009 23:21:46
Si Lidia,
si tratta di un'opposizione in effetti...ho avuto una svista.
Quindi tu mi dici che la problematica è con l'autorità,spunto interessante su cui non avevo ragionato....ho sempre pensato di destestare le persone molto aggressive quindi in un certo senso il concetto torna.

Credevo tra l'altro che questo aspetto
planetario mi rendesse dura agli occhi degli agltri un po' militaresca...ritrovi questa immagine in questa opposizione?

Grazie ancora
Angie
a cura di SI TRATTA DI UN'OPPOSIZIONE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool