IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: AUGURI....LUCKY 13...Felice compleanno...13-12-09 |
ciuff ciuff....
ecco che con un trenino pieno di bambole ...e doni per te... ARRIVO... IL TRENINO PC IN RITARDO MA NON PER poter festeggiare il compleanno di una cara voce del forum e dell'antro "magico" .. CARA ANNA... sei assente da un pò ...spero che tu possa gradire il mio pensiero che ahimè non ho potuto farti giungere stamane ..per blackout ..nella mia via.... LA LUCE è TORNATA.....A bergamo si festeggia S.lucia ..ed è strano che proprio oggi qui la città sia stata al buio.. Sei una giovane donna speciale ;..discreta e schietta.. simbolicamente ti offro una pietra ..alla quale potrai rivolgerti come amica preziosa ..ascolterà e ti risponde..... OGGI ANCHE MONTSE festeggia il suo compleanno... Mi sembra sublime poter abbracciare entrambe nel ricordo di un giorno speciale e che tale sia....per COMININCIARE ..meglio di ieri ma non di domani... auguri..auguri............... Falce di luna ..Cilli |
a cura di cilli... |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 13/12/2009 19:36:13 |
Ehi qui gli auguri a Luchy13 li do' anch'io...
Auguri Anna per le cose belle che ci siamo detti ...l'ultima notte ! Parlare di cose belle è sempre ricostituente ,una bella iniezione di fiducia notturna .. |
a cura di SENZA NOME |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 13/12/2009 23:33:24 |
Grazie Cillina per il pensiero. Accolgo il tuo dono con affetto sincero.
|
a cura di LUCKY13 |
del 13/12/2009 23:33:55 |
TANTI AUGURI LUCKY!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO!!!!! con affetto Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 13/12/2009 23:34:24 |
Grazie senza nome...a presto
|
a cura di LUCKY13 |
del 13/12/2009 23:35:47 |
Ciao Chiara, ci incontriamo in diretta . Grazie degli auguri
|
a cura di LUCKY13 |
del 14/12/2009 09:40:06 |
Cara Lucky...buon compleanno..!!!
grazie Cilli.. |
a cura di MONTSE |
del 14/12/2009 10:06:17 |
entro in punti di piedi...perchè in difetto
arrivo in ritardo e mi dispiace cara amica di tante splendide chiaccierate... ma ti giungano diritti al cuore i miei A U G U R I Buon Compleanno cara Anna!!!!!!!!!!! ti abbraccio forte Rossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 14/12/2009 10:57:42 |
ciao Lucky
tantissimi auguri anche da parte mia. baci baci lara |
a cura di DEVA |
del 14/12/2009 18:14:25 |
Grazie per la condivisione anche a solerossella, montse e deva.
Montse e Deva auguri in ritardo anche a voi...negli ultimi mesi il mio pc è piuttosto stato -fuso- che in uso ed infatti l'ho riavuto di nuovo solo l'altro ieri....ma in generale tutta la tecnologia mi si sta ribellando anche il cellulare mi ha abbandonato più di una volta quest'anno.... Un saluto e bentrovate a tutte. |
a cura di LUCKY13 |
del 14/12/2009 23:09:37 |
care Luck e Montserrat,
vi auguro un buonissimo compleanno e spero che lo abbiate festeggiato nel migliore dei modi. Vi abbraccio e vi mando una candelina virtuale. Lidia |
a cura di LIDIA |
del 15/12/2009 17:34:42 |
Care Lucky e Montse,
auguri anche da parte mia, che torno al forum oggi, dopo essere stato fuori in questi giorni. Mi spiace per il ritardo, ma se il tempo è un'illusione, cercherò di illudermi di averveli fatti in... tempo! Un caro saluto e buon Anno Nuovo a entrambe... |
a cura di ASTRO |
del 15/12/2009 19:18:05 |
Lidia e Astro grazie e davvero felice di leggervi.
A presto |
a cura di LUCKY13 |
del 15/12/2009 19:18:59 |
Lidia e Astro grazie e davvero felice di leggervi.
A presto |
a cura di LUCKY13 |
del 15/12/2009 19:19:26 |
Lidia e Astro grazie degli auguri sono stata davvero felice di leggervi
A presto |
a cura di LUCKY13 |
del 15/12/2009 19:19:26 |
Lidia e Astro grazie degli auguri sono stata davvero felice di leggervi
A presto |
a cura di LUCKY13 |
del 15/12/2009 20:20:02 |
ehi.............
ma il tuo pc è ripartito in 4°......... |
a cura di CILLI...LUCKI |
del 16/12/2009 13:50:27 |
che bello ricevere i vostri auguri...grazie...!!!
|
a cura di MONTSE PER LIDIA, ASTRO E DEVA |
del 16/12/2009 14:01:41 |
Lucky te vai in cuarta e io al rallentatore... nel post precedente volevo rigraziare anche a te per i ricambio auguri..!!!
mil gracias |
a cura di MONTSE PER LUCKY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |