IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: lara-aral-deva..auguri e cin cin per il tuo compleanno |
10-12-2009..
carissima ecccomi a te in un giorno che fissa il tempo..il tuo tempo per ricevere dall'oggi quel moto interiore per rimetterti nel flusso dei mesi-settimane e giorni che scandiranno il tuo nuovo anno.. cerca di afferrare anche l'ora ..il minuto e l'adessso... il mio ora ..è il sussurarti un felice compleanno e la mia memoria nel farlo scava in testi antichi dove la dimensione temporale era pur sempre un dogma..Che cosa è allora il tempo?" "Se nessuno me lo chiede, lo so; se cerco di spiegarlo a chi me lo chiede, non lo so." . "Il presente delle cose passate è la memoria; il presente delle cose presenti è la vista; e il presente delle cose future è l'attesa." (Libro XI, capitolo 20).sant'Agostino Sa di non avere risolto tutte le difficoltà, con questa teoria Sant'Agostino è perplesso; né il passato né il futuro, ma soltanto il presente realmente è; il presente è solo un momento, e il tempo può essere misurato soltanto mentre passa.. questa perplessità che ci trova in ricerca volevo offrirtela come dono ORA !!! con affetto Cilli |
a cura di cilli |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 10/12/2009 13:33:48 |
accipicchia lara ...40 anni............. wou................ AUGURI FESTOSI E COMINCIO IL corteo con striscioni per te................ poi ... il 10 ..nei tarocchi è la ruota della fortuna !!! IL TEMPO Kronos e Kairos ......... auguri ..auguri............ |
a cura di CILLI.............. |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 10/12/2009 13:44:11 |
...il nostro destino, l'essenza e la dimora del nostro essere sono vicini all'infinito, e là soltanto.
Wordsworth AUGURI LARA oggi è un giorno speciale per te, il compleanno è il giorno di "inizio" di nuove cose ed io ti auguro tutte le cose migliori che desideri |
a cura di LILLI1 |
del 10/12/2009 13:59:03 |
Salve SORELLA
... mi unisco al coro degli auguri per un LUNGO percorso ... INSIEME. Ciao Lara-pecora dolly |
a cura di DA ARAL-DOLLY PER DEVA |
del 10/12/2009 14:25:21 |
Ciao..
non mi conoscete ancora ma ho avuto invece l'occasione di incontrare Lidia Tramite Cilli.. Mi piccciano i compleanni e colgo questa occasione per brindare a lara che compie i suoi 40 anni e per cominciare a partecipare al forum. in un'atmosfera di forum che mi è stata raccontata. ho letto strascichi ora ma l'ora è da gustare per altro Sincerità e cin cin tiziana |
a cura di TIZIANA |
del 10/12/2009 14:47:08 |
CARISSIMA LARA I MIEI PIU' CARI AUGURI PER UN MERAVIGLIOSO COMPLEANNO!!!!!!
Sei un pilastro di questo forum, grazie per tutti i contributi che hai donato qui fin'ora ....in attesa di un'altra entusiasmante discussione ti faccio ancora i miei più affettuosi aguri!!!!!!!! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 10/12/2009 16:39:31 |
Tantissimi auguri di Buona Rivoluzione Solare anche da parte mia, Lara, e anche di un piú "ordinario" Buon Compleanno..! Che tu possa trarre il meglio per te da ogni transito sul tuo radix!
e buona ricerca sempre... |
a cura di ASTRO |
del 10/12/2009 18:44:57 |
un IMMENSO AUGURIO...di BUON COMPLEANNO cara Lara
Rossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 10/12/2009 19:24:44 |
...ma che cariniiiiii......!!!!
V I A B B R A C C I O T U T T I x CILLI è vero solo il presente realmente E'...vorrei portarmi questa consapevolezza con me, durante tutto l'anno a venire...hai toccato proprio il CENTRO con queste tue parole....grazie mille un bacio x LILLI ...e l'infinito è la mia meta... ....un passo alla volta, però.... grazie mille....un bacio x ARAL che dire...ti sei preso il mio nick, mi hai rotto un pò le scatole...ma oggi, solo oggi, bacio anche te.... x TIZIANA benvenuta in questo forum speciale grazie un bacio x CHIARA ciao Chiaretta, mi fai arrossire... allora....alla prossima discussione, magari inserita da te. grazie mille anche te un bacio x ASTRO Caro Astro dopo mesi di latitanza finalmente sei tornato su questo forum e devo dire che si sentiva la tua mancanza.... ::smile:: grazie mille un bacio x SOLEROSSELLA cara Ross, sei un pò più serena dell'ultima volta che ci siamo sentite sul forum ?? spero di si. grazie anche a te un bacio lara |
a cura di DEVA |
del 10/12/2009 22:20:25 |
AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA LARA/ARAL/DEVA!!!!!
è stato un vero piacere conoscerti e partecipare alle tue interessantissime discussioni, scambiando mille idee e punti di vista... tanti baci, kla |
a cura di KLA |
del 11/12/2009 00:27:24 |
cara Lara,
in questi giorni di assoluta corsa contro il tempo ho visto che ci sarà il tuo compleanno. Mi associo al coro di auguri. Che il tuo compleanno porti con sè ciò che hai messo nel tuo scrigno per l'anno che verrà. Con affetto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 11/12/2009 08:25:33 |
cara Kla
grazie mille anche a te....è stato anche per me un vero piacere conoscerti un bacio cara Lidia che bello anche i tuoi auguri...!!! spero che quello che è appena cominciato, per me, sia un anno di ...consapevolezza... solo questo, in fondo, conta veramente. baci lara |
a cura di DEVA |
del 11/12/2009 13:29:03 |
auguri anche da parte mia lara..!!!
|
a cura di MONTSE |
del 11/12/2009 15:12:50 |
... ma tantissimi auguri anche da parte mia, cara Sagittaria!!!
Un abbraccio grandissimo e tanti buoni pensierini per l'anno che si è appena aperto ... che gli astri illuminino tutta la tua vita e spazzino via le ombre! Stefi |
a cura di STE |
del 12/12/2009 03:48:03 |
tantissimi auguri anche da me io il compleanno lo festeggio ogni giorno !! baci arabello
|
a cura di ARABELLO PER ARAL -DEVA -LARA |
del 12/12/2009 07:02:33 |
cara Montse
se non ricordo male il 10 era anche il tuo compleanno, vero ??...quindi ricambio gli AUGURI..... bacio cara Ste grazie mille anche a te ...smack per Arabello beh, certo dovrai pur festeggiare il compleanno di tutte le tue subpersonalità..... grazie anche a te. baci lara |
a cura di DEVA |
del 13/12/2009 19:29:43 |
scusate ma mi è sorto un dubbio ..
Tante personalita? No davvero ,chiamiamole le tante Anime che ci governano . Esercizio astro-psicologico per tutti : Definire cosa è una personalita' ,cosa è il carattere,cosa è l'Anima ??l'Anima ha una personalita' o tante ?Boh!??? |
a cura di PER DEVA |
del 14/12/2009 10:55:02 |
Per Arabello
l'anima non compie gli anni perchè non è mai nata, tu hai parlato di compleanni festeggiati tutti i giorni... lara |
a cura di DEVA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |