IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: cortesemente per lidia : preavviso di licenziamento ed ora?
Gentile Signora,
la disturbo di nuovo .....
proprio ora che sono in difficoltà anche economica ho ricevuto un preavviso di licenziamento a causa di un litigio interno dei soci della mia ditta che per questo chiuderà.. loro proseguiranno ognuno per sè ed io in mezzo senza lavoro.
Non so più cosa pensare e più mi concentro sugli aspetti positivi che mi avete segnato nel mio tema più le cose per me peggiorano.
La domanda è banale ma le chiedo : che faccio ora?
Grazie
Michela
nata a Brescia
25 Febbraio 1970
ore 20.45
a cura di michela
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 19/11/2009 10:00:29
cara Michela,
so che non sarà facilissimo il discorso che ti vado a fare.. ma intendo farti comprendere che ciò che ci accade ha sempre qualche piccola radice che ha a che fare con noi e che rispecchia qualcosa che dobbiamo comprendere o modificare di noi.. oppure, come nel tuo caso, può anche darsi che il lavoro che stai facendo non è esattamente quello per cui sei chiamata e per cui hai in dote potenzialità.
Tu hai una dotazione che ti rende capace in lavori che abbiamo a che fare con le persone.. hai una grande potenzialità di comunicazione nel senso della capacità di ascolto e di attenzione da dedicare agli altri.. e, inoltre hai una certa creatività che potrebbe essere messa a frutto.
Ora, Plutone sta arrivando a fare sestile al tuo Sole e credo che cercherà di farti comprendere nuove potenzialità. Forse, quello che è accaduto non è solamente casuale e, credo che potrebbe nascere qualcosa di buono.. che sicuramente ti metterà a contatto con nuove possibilità e nuove capacità che devi scoprire e in cui devi credere.
Saturno sta arrivando sul tuo Urano e rifletterà un tuo bisogno di cambiamento ma anche di assestamento ed un desiderio di mettere insieme iniziativa con stabilità.
Non sei in una fase difficile ma in una fase di maggior consapevolezza con nuove opportunità che, a mio avviso, si apriranno per te..
Certo, questo non vuole dire che devi avere un atteggiamento attendista.. ma che devi cercare, metterti in gioco e procurarti modalità in cui tu possa esprimere ciò che hai e sei.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 23/11/2009 11:26:12
Grazie.
a cura di MICHELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 18/02/2010 10:24:50
Buongiorno,
l'aggiornamento della mia situazione ruota tutto intorno ad un'unica offerta di lavoro ..... un lavoro in fabbrica su turni di otto ore compresi sabato e domenica che purtroppo sarò costretta ad accettare perchè la situazione medica di mia madre è cambiata in peggio e le spese per le visite le medicine ed altro sono lievitate costringendomi ancora una volta a rinunciare a qualcosa che come lei mi disse sarebbe più adatto alle mie caratteristiche.
Avrò difficoltà a raggiungere anche il posto di lavoro lontano da casa di mattina molto presto e di notte tarda in scooter ed al massimo in autobus e questo preoccupa molto mia madre, ma non ho altra possibilità.
Lei che dice riuscirò a farmi carico anche questa volta delle difficolta?
Grazie
a cura di MICHELA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool