IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: lidia mi dici qualcosa
Ciao Lidia,
ho già provato a scriverti..riprovo. Facendomi man mano una cultura sul tuo bellissimo sito scopro cose sempre più vere sul mio conto. Sono nata a Latina l'8/7/1976 e mi sembra che il mio tema natale sia tutto un controsenso. Dopo aver scoperto saturno in V casa, urano in VII casa, ho letto anche di plutone-sole (il mio è quadrato) e venere-sole (congiunto). Dimmi qualcosa è proprio vero che l'amore non lo troverò mai?
Attendo fiduciosa.

Matilde
a cura di matilde
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 19/11/2009 09:44:49
cara Matilde,
non c'è nessuno che può essere condannato a non avere un amore.. non esiste.. vivremmo in un universo perverso.
Quando non riusciamo ad avere un rapporto come abbiamo in mente dobbiamo lavorare all'interno di noi perchè significa che ciò che attiriamo è diverso da ciò che pensiamo di volere e questo sta a significare che c'è qualcosa di noi che dobbiamo conoscere perchè non va nella direzione che ha la nostra coscienza.
Urano in settima casa non vuol dire che non ci sarà l'amore ma vuol dire che l'amore deve essere LIBERO, paritetico e favorire la propria individualità; significa che questi tratti sono tuoi ma, magari, non sono riconosciuti e quindi non vissuti in prima persona.
In effetti il Sole e Mercurio che toccano il tuo Plutone stanno ad indicare che ci sono cose di te che non conosci e che andranno scoperte e trasformate in modo da poter vivere al meglio sintonizzando tra loro parti che inizialmente non sono così semplici da far collaborare.
Tu sei un Cancro, ma hai una fortissima mente che vuole spaziare e sperimentare e soprattutto in campo affettivo hai bisogno di sentirti libera e non invischiata o bloccata.
Tutti i pianeti, compreso quel Saturno in 5a collaborano affinchè tu possa portare a termine il tuo viaggio ma c'è una lotta interna tra una parte che vuole andare ed una che resiste perchè ha bisogno di sicurezze. Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 19/11/2009 11:49:56

grazie sei stata saggia ed esaustiva come in tutte le tue spiegazioni!

grazie davvero ancora!
a cura di MATILDE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool