IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: perchè? |
Ciao a tutti,
sono nata a Torino il 29/03/1958, alle ore 05:30,non mi reputo sfortunata, ma mi piacerebbe capire perchè prima di raggiungere un obbiettivo, pur mettendoci sempre impegno, sacrificio deve passare sempre molto tempo, a volte anche anni,chiedo troppo? Grazie di cuore a chi mi darà una risposta! Margherita |
a cura di Margherita |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/11/2009 01:17:42 |
Cara margherita ,qui non possiamo erigere il tema ma possiamo dare una occhiata veloce ai tuoi pianeti natali.
E' normale che tu senta il Tempo rallentato... sei una ariete e quel marte opposto ad urano ti rende irrequieta , a volte imprevedibile ,impaziente e vorresti ottenere le cose subito ,senza aspettare . Ora devi sapere che i tempi di reazione che abbiamo di fronte sia alle aspettative che agli eventi di vita sono dettati dagli aspetti saturno e Giove .Il primo rallenta ,il secondo accellera ... Saturno in sagittario rallenta le impazienze arietine e Giove in bilancia (sotto il cielo di saturno) è un tantino pigro ... lento ma anche impaziente per l'opposizione che riceve da mercurio .. I due pianeti Giove e saturno sono in sestile il che significa che per concretizzare i tuoi obiettivi ,le tue aspettative di vita devi pazientare ed aspettare cosa che non vorrebbe il marte (le nostre reazioni ) in aspetto ad urano che ti i rende impaziente ...;insomma secondo me sei normalissima ,anormale è chi pensa di essere cambiata e di cambiare le cose da un mese all'altro ! :-) Non preoccuparti sei normalissima ,tra un po' quando saturno di transito si opporra' al tuo sole in ariete sentirai ancora di piu' questa sensazione che le cose rallentino ma non ti preoccupare è una cosa normalissima ...direi sana . Devi soltato controllare meglio la tua impazienza dettata dal marte opposto a urano . Magari tutti sentissero come te che le cose non cambiano da un momento all'altro ... Ciao arabello ! |
a cura di PER MARGHERITA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/11/2009 18:46:03 |
Grazie Arabello,
con la tua risposta ho capito molte cose di me, ma vivendo insieme a mio marito,allora penso che abbiamo molte cose in comune, anche i pianeti, perchè le cose che progettiamo, come ti ho già detto vanno sempre per le lunghe, per tutti e due, vuoi controllare? Vittorio è nato a Palermo, il 16/7/1946 alle ore 08:45. Grazie ancora di cuore Ciao |
a cura di MARGHERITA X ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |