IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Plutone -Per Lidia
Ho il sole ai primi gradi del cancro... aiuto ho paura di plutone. sarà molto pesante questo transito?
Per non parlare del quadrato di saturno...Ti prego dimmi che non sarà tutto un disastro... mi devo sposare
a cura di Susy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/11/2009 18:20:45
Cara Susy qui stiamo facendo una vera e propria battaglia per spiegare che saturno non è negativo e salvare il soldato Ryan ;per Lui moriranno e si sacrificheranno tanti soldati ma alla fine sara' salvato .
Su plutone faremo un'altra battaglia ma diversa ..
Sono del cancro prima decade anch'io eppure a me non mi succedera' nulla se non cio' che io voglio che succeda..Seguici .

ale
a cura di PER SUSY
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/11/2009 09:06:49
cara Susy,
Plutone indica una grande fase di trasformazione.. e quindi, se ti sposi con questi transiti significa che ci saranno grandi trasformazioni da fare dentro di te.. oltre che fuori di te.
Senza dubbio il transito di Plutone non è mai semplicissimo proprio perchè andrà a trasformare qualcosa di profondo che riguarda la tua essenza.. e questo fa pensare che, nel pacchetto, ci vorranno forza e volontà di affrontare una fase completamente nuova con grandi responsabilità.. e questo è più legato a Saturno.

Coraggio..le uniche cose che mi sento di dirti sono:
- essere sicura dei tuoi sentimenti
- essere in grado di affrontare tutte le situazioni che si presentano senza trattenere e senza evitare di parlarne e di arrivare ad una risoluzione.
Con affetto Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool