IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Pianeti X Lidia
Essendo del segno del cancro, quest'anno, mi trovo ad avere plutone in opposizione. Che, d'altro canto, sta attraversando il segno del capricorno. Vorrei sapere se a risentire maggiormente di questo transito sarà l'uno o l'altro segno. In poche parole non ho capito bene se i transiti in opposizione sono peggiori degli altri. Grazie Lida.
P.S. Tempo fa mi sono rivolta a te per un consulto e devo dire che ci hai visto giusto, complimenti.
a cura di Susy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/11/2009 14:12:06
cara Susy,
innanzitutto bisogna vedere a quanti gradi hai i tuoi pianeti in Cancro giacchè.. solo se li hai nei primi 5 quest'anno sarai interessata da transiti molto importanti. Infatti, non c'è solo Plutone, ma anche Saturno e poi, tra qualche mese ci sarà anche Urano e poi Giove. Però dipende dai gradi.
Senza dubbio il transito peserà di più sul Cancro.. poichè sarà l'unico segno ad avere più sfide mentre gli altri tre hanno tutti anche un supporto all'interno, legato al pianeta che sta transitando nel loro segno.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool