IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Per Lidia per favore
Ciao Lidia,sono Emy,sono nata l'8 8 1976 alle 7.30 del mattino,in provincia di Torino,sto passando un periodo molto triste e ho avuto una delusione amorosa che mi ha fatta sprofondare in un grande dolore,premetto che la mia vita tanto serena non è mai stata,potresti per favore farmi sapere se questo periodo passerà?Grazie mille.Ciao.
a cura di Emy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 17/11/2009 14:22:27
cara Emy,
devo dire che non hai avuto transiti molto difficili.. quindi, penso che la storia d'amore finita, magari fosse la fine di un qualcosa che comunque non andava bene per te.. perchè.. in effetti, i transiti sono positivi nel senso che Saturno ha fatto un trigono alla tua Luna in Capricorno.. diciamo nell'ultimo anno.. mntre, la tua Venere è alla fine del segno del Leone e non ci sono stati transiti particolarmente difficili se non il lunghissimo trigono di Plutone.. che è durato fino a pochissimo tempo fa.
Io credo si tratti della fine di un modo di amare e di un certo tipo di situazioni che, forse, hai ricercato per tanto tempo.
Credo che un certo modo di essere sia ormai cambiato e che tu adesso sia in fase di ripresa.. Probabilmente è stata la fine di un tuo modo di essere quello che ti ha creato più problemi. Ora avrai Plutone in trigono al tuo Mercurio e vedrai che comincerai a sentirti più solida dall'interno con un maggior potere personale ed una maggior capacità di riconoscere i tuoi valori. Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 18/11/2009 10:33:40
Grazie Lidia per avermi risposto,spero di sentirmi presto meglio allora,un caro saluto.
a cura di EMY

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool