IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Riuscirò a vivere della mia passione?
Salve a tutti...sono il ragazzo di un'appassionata di astrologia molto fedele a questa materia..e piano piano mi sto avvicinando anche io a questa disciplina nei cui confronti,inizialmente,nutrivo un po' scetticismo.

Vi scrivo per una domanda specifica:riuscirò a vivere della mia passione : la musica? Sono un autore aspirante cantautore ma sono sempre più combattuto dal solito binomio creatività-razionalità carriera artistica-vita d'ufficio.
So che la musica è ciò che amo sopra tutto...ma la strada non è facile.

Se volete darmi un consiglio ne sarò contento:sono nato a Roma il 26-06-1982 alle 15:30,Cancro ascendente scorpione.
Grazie a tutti

Taumazo
a cura di Taumazo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/11/2009 22:44:24

Taumazo, nel tuo oroscopo non ci sono indicazioni precisissime per la musica, a parte il gruppo di pianeti in bilancia. Prevalgono nel tuo oroscopo i valori di ricerca, interiore o spirituale (pianeti in 8 - 9 - 12 casa) e in aggiunta in case nascoste o legate all'ignoto. Non è esclusa una feconda ricerca nel campo musicale, specialmente se noir o tormentata. Spiccata intelligenza che si spreca nel tortuoso, o nei troppi dettagli. Nei settori che meno si confanno alla pignoleria. Hai una fortuna sfacciata (Giove incollato all'ascendente in buon aspetto al Sole in nona casa-Sagittario). Ripeto: se farai l'artista sarai il bel tenebroso. Ciao e spero di esserti stata di aiuto. Clara
a cura di ANSWER
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 09/11/2009 21:01:10
Ciao Clara,
ti ringrazio per la pronta risposta....anche una futuro nella ricerca musicale in effetti non mi dispiacerebbe anche se il mio sogno rimane il cantautorato!

Buonaserata e grazie ancora

Taumazo
a cura di TAUMAZO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool