IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Amore... |
Ciao!
Vorrei capire quando raggiungerò una stabilità sentimentale... 010782, città di nascita Taranto, ultimo compleanno festaggiato a Roma. Grazie! |
a cura di lucy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 31/10/2009 16:44:55 |
Buon giorno signorina Lucy.
leggo dalle effemeridi che sei una cancro con luna in scorpione ;venere in gemelli trigona a marte in bilancia in larga congiunzione a saturno .. vedo tante chicche succulenti in bilancia e sopratutto un sole in cancro natale trigono a giove .. Accipicchia cara Lucy ... Sei uno di quei casi in cui proprio questa accoppiata Saturno & Giove nel 2009 ti portera' dopo aver maturato un pochino proprio cio' a cui aspiri ..un grande incontro sentimentale (d'amore??) protettivo , maturo ,stabile . La prossima volta pero' allega anche l'ora di nascita . ciao ed auguri arabello |
a cura di PER LUCY |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 01/11/2009 09:17:44 |
Buondì Arabello!
Grazie per avere risposto alla mia richiesta! Il mio orario di nascita è 7,25 del mattino. Quindi un incontro determinate potrebbe essere alle porte...Speriamo bene! Una curiosità, cosa comporta questo sole in cancro trigono a giove? Grazie! |
a cura di LUCY |
del 01/11/2009 11:57:18 |
Per una cancro come te un trigono (largo) sole giove significa tante cose belle ,favorevoli ,fortunate ,gioia di vivere,ricchezza intellettuale,idealismo ;per altro non hai fattori ego-egoici che potrebbero portarti a gonfiarti come un pavone in virtu' del tuo sole in dodicesima e dell'equilibrante quadratura sole- saturno .
E' un po' come quando si cucina il brasato ;la cottura va' dosata a fuoco lento con un mix di giove riscaldante da una parte (trigono) e saturno raffreddante dall'altra( quadratura ) ;il trigono sole luna ti dona un ottimo dialogo conscio-inconscio come dire sei sempre attenta che il brasato in cucina sia di gusto armonioso ,avvolgente ;c'è equilibrio tra aspettative e misura ,limite e speranze,passato e futuro ,vivacita' e profondita' che si alimentano a vicenda donandoti una personalita' tutto sommato saggia ed equilibrata . Trovo positiva nel contesto del tuo tema anche la quadratura sole marte altrimenti ti rilesseresti troppo nella rassicurante pigrizia ..;tre pianeti in quarta casa tra cui la luna ti donano un imperioso istinto materno ed una votazione alla maternita' ,al matrimonio ,a quelle sicurezze insegnate dalla mamma Luna ;parli come Cenerentola che sta' aspettando il Principe Azzurro ,hai posto la domanda come se attorno a te non ci fosse nessuno , io vedo attorno a te un tipino...che vuoi nascondere ; a volte il Principe Azzurro è vicino vicino ,a vista e non ce ne accorgiamo . Ti chiedo Lucy davvero non c'è nessuno? Lo so che indossi occhiali o lenti a contatto ma prova a toglierli .. arabello |
a cura di PER LUCY |
del 01/11/2009 13:42:20 |
Davvero Arabello...vicino a me non c'è nessuno...a dire il vero sono stata appena scaricata da un cancro(060782)..
Mi parli di fortuna, cosa belle..ma dove è tutto questo caro Arabello? Non riesco a trovare neanche lavoro...mi sono trasferita all'estero pensando che avrei avuto più possibilità..ed invece...sono mesi che cerco..ma nulla! Periodaccio!!! Grazie Arabello! |
a cura di PER ARABELLO |
del 01/11/2009 14:20:58 |
Stai cercando nella direzione sbagliata quella della tua venere oposta ad urano in quinta casa e del Nettuno in quinta che tutto parla tranne che di stabilita' affettive.!
Dovresti toglierti la benda davanti agli occhi ... Cambiare direzione . Io vedo altre strade per te che possono portarti alle tue aspirazioni ;una bella venere progressa sul tuo sole radicale in dodicesima ,ed una luna progressa in quarta casa sulla tua luna radicale . la venere in gemelli opposta ad urano in quinta ti fa' perdere tante occasioni sentimentali positive ,parla di rotture sentimentali improvvise ! Cambia direzione altrimenti come potresti trovare stabilita' se sei proprio tu che la eviti? arabello |
a cura di PER LUCY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |