IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Per Lidia :-) |
Ciao Lidia,sono un'appassionata dell'astrologia ma purtroppo studio da autodidatta e guardo i programmi di astrologhi alla tv,vorrei tanto sapere se,come dicono alcuni,con Giove in sestile al Sole e alla Luna il significato è per un uomo l'innamoramento e per una donna un nuovo incontro,ma per tutti è così?Perché qualche volta ho anche chiamato a degli 899 e dicono così,però boh,ho dei dubbi.Grazie se potrai chiarirmi.Un caro saluto.
|
a cura di Creamy |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 30/10/2009 11:31:19 |
cara Creamy,
direi che queste trasmissioni non sono affidabili. Non è vero.. anche perchè se così fosse sarebbero i pianeti a decidere per noi e per il nostro futuro e, ti assicuro che l'astrologia non funziona in questo modo. I pianeti riflettono solamente il nostro mondo interiore ed un Giove in aspetto al Sole indica una disponibilità personale alla crescita ed all'espansione.. un desiderio di conoscenza maggiore di sè.. e questo può essere a volte vissuto attraverso un uomo che si incontra in quel momento.. ma qui stiamo parlando di sincronicità tra il dentro e il fuori. Ti consiglio, se vuoi farti un'idea seria di cos'è l'astrologia di leggere qualche libro importante che potrai trovare nella nostra bibliografia e di seguire un corso.. in modo da non farti depistare da questi sedicenti astrologi televisivi. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 03/11/2009 10:11:53 |
Grazie mille Lidia per avermi chiarito,sì,leggerò dei libri seri e se riesco a conciliare col lavoro seguirò qualche corso,in effetti quando mi è capitato di chiamare agli 899 non è che abbiano tanto azzeccato,un caro saluto e grazie ancora.:-).
|
a cura di CREAMY |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |