IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Ci riprovo |
Buongiorno sono nata il 4-08-69 a Milano alle 17.30.
Qualcuno può darmi un aiuto a capire meglio la mia natura sentimentale. Perchè in Amore non riesco a trovare un uomo che corrisponda i miei sentimenti? O qualche speranza per il futuro? Ringrazio in anticipo per la risposta. |
a cura di Oceano69 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/10/2009 14:34:39 |
cara Oceano,
vorrei dirti subito che noi troviamo esattamente ciò che cerchiamo, il problema spesso è che non è cosciente ciò che vogliamo realmente. Il tuo tema è un esempio di questa contraddizione tra l'interno e l'esterno: infatti, la tua Luna si trova in Toro congiunta a Saturno mentre, la tua Venere è in Cancro in settima ma quadrata a Urano e Giove e quindi ci sono differenze profonde dentro di te tra una parte che vuole relazioni strutturate e sicure che ti diano stabilità ed un'altra invece che vuole conquistare, ma che è molto più libera ed indipendente anche se trova fatica riconoscere questo lato di sè. Così, finisci per incontrare uomini che incarneranno questo secondo lato di te.. perchè tu farai proiezioni su di loro di questa parte. Dovresti conoscere di più questo lato di te.. e cominciare ad integrarlo sapendo quindi che non sei disposta più di tanto a stare dentro a relazioni strutturate se poi non sono autentiche e vere. Ora, con l'opposizione di Plutone alla Venere forse questo lato un po' simbiotico di te.. svanirà e lascerà il posto a relazioni più indipendenti e reali. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/10/2009 14:43:13 |
Grazie Lidia!
Le tue parole mi sono arrivate...e le ho sentite autentiche. Vorrei poter approfondire questo aspetto di me e avere un valido aiuto da una professionista come te. Ho letto i tuoi articoli e li trovo molto interessanti. Cosa mi consigli di fare? Una consulenza telefonica con te potrebbe aiutarmi a cercare dentro di me nel posto giusto? Per il momento ti ringrazio di cuore...E attendo un tuo consilgio e come fare per raggiungerti. Grazie! |
a cura di OCEANO69 |
del 30/10/2009 08:00:43 |
cara Oceano,
spesso le difficoltà non sono oggettive ma dipendono appunto da una mancata conoscenza di certi lati di sè. Le donne in particolare tendono a riconoscersi nel lato "relazione" e, fin da piccole, sognano il grande amore che le completerà e le renderà felici. Purtroppo invece ci sono poi al nostro interno forze che spingono diversamente. Tu sei un Leone ed hai una grandissima carica che ti spinge a ricercare, a non accontentarti e a muoverti in direzioni di una realizzazione personale indipendente. Il Sole quadrato alla Luna però può confondere e portarti spesso a non credere fino in fondo alle tue capacità che invece sono tante. Direi che ora dovresti metterti degli obiettivi precisi e, con l'ingresso di Saturno in Bilancia coltivarli e realizzarli. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |