IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Re: aiuto Lidia
Data di nascita 27 maggio. Data importante per il mio lavoro 16 novembre. Un caro saluto
a cura di Richy
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/10/2009 10:02:35
caro Richy ma il 27 maggio in astrologia non vuol dire niente.. mi devi dare i tuoi dati giorno mese anno e ora di nascita, altrimenti non posso dirti assolutamente nulla. Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 29/10/2009 10:19:26
Ti so solo dire 27 maggio del 1981. Purtroppo non conosco la mia ora di nascita. Se non è possibile non importa. Grazie lo stesso ciao ciao
a cura di RICHY

del 29/10/2009 14:40:05
caro Richy,
purtroppo il tema natale è preciso solamente se c'è anche un'ora di nascita soprattutto se tu richiedi una cosa precisa a livello professionale.
Devo dirti su un piano generale che sono gli ultimi periodi di grande difficoltà in quanto tu hai avuto negli ultimi anni parecchie quadrature ed opposizioni di Plutone e quindi, senza dubbio, sono cambiate tante cose che tuttavia non hanno creato situazioni semplici.
Ora, questo è l'ultimo periodo in cui sia Saturno che Urano faranno ancora la quadratura al tuo Mercurio alla fine dei Gemelli (che però riceve anche il trigono di Giove e di Nettuno)..
Queste due quadrature ti fanno sentire in una fase di stallo in cui ti sembra di voler cambiare ma di essere impossibilitato a farlo.
Credo che questo sia un periodo in cui devi riuscire a comprendere bene cosa vuoi veramente dalla vita in modo da procedere quando, con l'estate del 2010 termineranno questi aspetti e tu potrai mettere a frutto i tuoi progetti.
Con il 2010 avrai anche Saturno che farà il trigono al tuo Sole e vedrai che potrai consolidare tutto ciò che ora ti sembra impossibile. E' una questione di tempi di maturazione.. fai un progetto preciso e vedrai che tutto andrà per il meglio.
Con affetto Lidia
a cura di LIDIA

del 02/11/2009 23:07:17
ue richy-1 un ringraziamento a lidia potevi pure farlo, no? E poi non si può dire che i Gemelli siano superficiali...
a cura di PUBBLICA DECENZA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool