IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Leoncina afflitta |
Buonasera, sono nata il 4.08.69 a Milano alle 17.30.
Vi chiedo un aiuto stellare,perchè a questo punto credo di avere qualche pianeta che mi rema contro. Sono anni che ambisco ad una vita sentimentale decente e incontro sempre uomini che mi deludono, che mi tradiscono. Stoire che mi portano solo un'enorme sofferenza. Incontrerò mai un uomo che mi ami per quella che sono? C'è qualche speranza? Sono ormai stanca...sempre di più. |
a cura di Oceano69 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/10/2009 16:33:46 |
temo che qui ti risponderanno che sei tu a cercare uomini così
|
a cura di DELUSA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/10/2009 16:33:47 |
temo che qui ti risponderanno che sei tu a cercare uomini così
|
a cura di DELUSA |
del 27/10/2009 16:34:58 |
Temo che qui ti risponderanno che sei tu a cercare uomini così
|
a cura di DELUSA |
del 27/10/2009 16:34:58 |
Temo che qui ti risponderanno che sei tu a cercare uomini così
|
a cura di DELUSA |
del 27/10/2009 16:36:13 |
Scusate ma sembrava non prendereee,ciao
|
a cura di DELUSA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |