IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ci riprovo...
Sarei grata se qualcun mi volesse dare qualche indicazione sull'interpretazione del mio tema natale, sopratutto per quanto rigurda il piano della professione.
Sono nata a firenze il 25.02.69 alle 14:10.
mille grazie!
a cura di Giulia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 29/10/2009 14:47:36
cara Giulia,
Per quando riguarda la tua professione direi che le cose potrebbero cominciare a sbloccarsi non appena Plutone arriva al sestile del tuo Sole (tra qualche mese) e li ci sarà da affrontare una trasformazione importante; nello stesso momento Urano farà il trigono al tuo Marte e quindi, tutte le forze maschili dirette all'autorealizzazione sentiranno il bisogno di muoversi e di cogliere delle nuove opportunità nonchè di operare dei cambiamenti importanti che possano portarti ad una maggior soddisfazione.
Saturno passerà inoltre sui tuoi pianeti in Bilancia e sicurametne sarà interessante tutto ciò ma avrai bisogno di strutturare una nuova filosofia di vita e di mettere a frutto nuovi obiettivi mettendo poi l'energia che ti serve per raggiungerli e conquistarli.
Ci sono tante potenzialità creative che devi mettere a frutto evitando di esser incostante e di lasciare le cose perchè non riesci ad utilizzare bene la tua energia che spesso non viene diretta dove dovrebbe ma viene trattenuta.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 30/10/2009 14:00:32
cara Lidia,
mille grazie della tua risposta molto interessante. E verissimo: ho tanto bisogno di maggiore costanza e determinazione... Sono nuova all'astrologia, e mi piacerebbe affaciarmi a questo affascinante mondo.
a cura di GIULIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool