IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: interpretazione tema natale |
ciao a tutti,
vorrei un vostro parere sul mio tema natale e i transiti in corso attualmente, per trovare un nuovo lavoro (visto che sono disoccupata da qualche mese). Io sono impiegata contabile/fiscalista, secondo voi troverņ un lavoro entro l'anno? 3 nov 79 ore 3.00 Bolzano |
a cura di Monica |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 25/10/2009 16:43:23 |
Cara Monica ho visto i trambusti e i cambiamenti che hai vissuto nei mesi passati ..;hai orizzonti intellettuali vivaci ma dispersivi e difettano di coerenza il che porta difficolta' a realizzarti sotto il profilo intellettuale,lavorativo ;credo che a partire da gennaio del prossimo con l'entrata di Giove in Pesci ed in particolare sulla cuspide della tua sesta casa(quella del lavoro dipendente) uscira' fuori un'altra occasione di un nuovo lavoro .
Preparati in futuro a cambiamenti nella tua vita - assolutamente non negativi - che ti vogliono piu' autonoma ;se vivi in famiglia sganciati dalle dipendenze dei genitori ,modifica un tantino certi aspetti caratteriali che ti gonfiano e ti fanno commettere un certo tipo di errori di valutazioni .. Naturalmente se vuoi approfondire ti rimando a Lidia .. Ciao e Auguri arabello |
a cura di PER MONICA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |