IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Chi mi può aiutare?
Chi per favore interpreta il mio tema natale?Sono nato il 12 Maggio del '78,alle ore 12 a.m.,a Torino.Grazie,perché mi va tutto male.
a cura di Matteo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/10/2009 16:12:14
Caro Matteo,
ho visto che hai riproposto la richiesta per l'interpretazione del tuo tema natale,
purtroppo la sezione dedicata alle interpretazioni..curata sempre da utenti del forum...da un pò di tempo è rimasta ferma per una serie di motivazioni...
ora...io non sono un'esperta...sono però molto appassionata alla materia e appena posso ti dico cosa mi suggerisce il tuo tema natale,
spero a prestissimo,
Rossella
a cura di SOLEROSSELLA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/10/2009 16:12:37
Caro Matteo,
ho visto che hai riproposto la richiesta per l'interpretazione del tuo tema natale,
purtroppo la sezione dedicata alle interpretazioni..curata sempre da utenti del forum...da un pò di tempo è rimasta ferma per una serie di motivazioni...
ora...io non sono un'esperta...sono però molto appassionata alla materia e appena posso ti dico cosa mi suggerisce il tuo tema natale,
spero a prestissimo,
Rossella
a cura di SOLEROSSELLA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool