IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Novembre 2009 aiuto arabello |
Sono nato il 25.05 devo superare una prova importante a metà novembre, la fortuna mi assisterà? Ce la sto mettendo tutta, ma la forma fisica non è al massimo. Spero di migliorare. Ce la posso fare?
|
a cura di Alex |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 22/10/2009 21:13:49 |
Essere nato il 25 maggio significa che il tuo sole è semplicemente a 3 gradi circa nel segno dei gemelli ;negli ultimi due anni hai digerito e superato la quadratura di saturno dal segno della vergine e mi sembra che sei ancora vivo ....quindi sto' transito di saturno non mi sembra che sia cosi' tragico come sembra ...
:-) ![]() Certo che c'è la puoi fare . Ti dico una cosa...quando la mattina vado a lavorare ed incontro gli amici la prima cosa che dico ironicamente loro è : " Ragazzi è sempre un piacere vederci vivi!! " In passato alcuni per scaramanzia si grattavano le ...pall...altri sorridevano !! Adesso sorridono tutti !)- ![]() arabello ![]() |
a cura di ARABELLO PER ALEX |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |