IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: x michela 70 di bs e x chi
e x chi leggendo questa volesse darmi o darci un parere.
Cara Michela, leggendo le risposte che hai avuto ho capito che abbiamo dei punti in comune, allora ho visto il tuo tn e ne ho avuto conferma a partire dall'asc Bilancia. Vorrei chiederti anche tu attorno al 1990 ti sei ritrovata in una situazione che ha bloccato tutta la vita e da cui non si riesce ancora a venirne fuori. E a chi stesse leggendo vorrei chiedere quando si supereà questa lunghissima fase, grazie
a cura di ely
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/10/2009 07:15:29
cara Cilli

queste due frasi che hai citato, che in qualche modo si contraddicono l'una con l'altra, e poi ti spiego, sono in realtà le due facce della stessa medaglia. Poi ritieniti libera di esprimere il tuo giudizio sulle miei ipotesi, ovviamente.

La prima, quella del "muro con le orecchie", la lego molto bene alla luna capricorno in XII, quadrata a saturno.

Prova a pensare alla frase..."attenta a quello che fai e che dici perchè i muri hanno orecchie"....non ci sono confini, limiti, la PERCEZIONE è assoluta, priva di barriere...e pur ciò che SEMBRA una barriera (il muro = saturno) in realtà non lo è.

Quindi, poi il meccanismo che potrebbe essersi innescato è questo...la percezione è assoluta, io devo trovare il modo per difendermi, devo chiudermi, altrimenti l'angoscia mi assale.

L'altra frase, invece, Cilli, è proprio l'altro lato della medaglia....NON FIDARTI ....lo legherei sempre alla luna/saturno....difenditi, chiuditi, non lasciarti andare a ciò che senti, potresti sbagliarti.

C'è sempre la dinamica SENTO TUTTO, TUTTO SENTE ME ----NON DEVO SENTIRE, SENTIRE E' PERICOLOSO.

Sono andata a ruota libera, dimmi pure quello che pensi.

ciao lara

a cura di ARAL
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 20/10/2009 07:31:46
....ops....come mai è arrivato qui il mio post....scusate....

lara
a cura di ARAL

del 20/10/2009 12:20:20
Ciao,
ti scrivo di scappata dal lavoro .. poi da casa sarò più dettagliata ma
ti confermo subito quanto mi chiedi..... la mia perdita totale di fiducia in me stessa con tutti i problemi che ne sono conseguiti è iniziata proprio il 04 Gennaio 1990 e da quel momento io mi sono persa...
ciao a dopo
a cura di MICHELA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool