IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x Lidia o Arabello |
potrei sapere come le energie dei pianeti in bilancia primo tra tutti saturno ma anche il prossimo plenilunio influenzeranno i nativi del cancro??
Non sono timorosa ma vorrei viverle nel miglior modo costruttivo possibile Anna 21 06 1968 11 bari grazie |
a cura di anna |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/10/2009 08:58:55 |
cara Anna,
i pianeti in Bilancia riflettono il bisogno di tutti i nativi del Cancro di diventare più concreti, di capire cosa vogliono consolidare al loro interno e, soprattutto, riflettono la necessità di mettere mano alle cose che sentono che sono ancora fragili e non strutturate. In ogni caso Saturno è sempre un pianeta che richiede attenzione verso quei lati che non sono ancora maturi. Il transito più potente per te sarà però quello di Plutone che toccherà ancora per un po' i tuoi tre pianeti all'inizio del segno e che richiede invece un rinnovamento, una trasformazione di più ampia portata nella tua personalità, affettività con cambiamenti radicali nei tuoi schemi mentali.. Significa che il tuo Se' ti sta chiamando a capire cosa conta per te e cosa, invece, dovrai abbandonare. Questa si che è una sfida importante. Un abbraccio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 16/10/2009 16:38:20 |
Grazie Lidia
per la tua attensione e la tua risposta, hai ragione su plutone credo e spero che sia quello che sta succedendo da qualche mese ho intrapreso un corso che mi porterà a essere Oss operatrice socio sanitaria, sto scoprendo anche con tanto volontariato che mi piace e sto meglio se riesco ad essere d'aiuto alle persone che purtroppo vivono una situazione delicata di salute. Sento un energia forte che cerco di trasmettere voglio con tutto il cuore diventare una brava oss,essere utile a chi ha bisogno e lavorare in un contesto sociale. Sarà questa l'energia di plutone?? sto anche abbandonando quello che per me per tanti anni è stato importante ma che adesso vedo con occhi diversi. Scusa se mi sono dilungata. Un abbraccio Anna. |
a cura di ANNA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |