IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: il potere delle idee |
mi aiutate??
mi rendo conto di quanto vasto e "suo modo ambiguo" sia il titolo del post...ma mi ci sono affezionata perchè mi ha dato un segnale Mercurio. Scalpitava incuriositissimo all'idea che si potesse dare un senso "profondo" a quel viaggio faticoso che Lui è costretto a fare in 8à casa il riconoscimento di PSICOPOMPO lo ha sempre inorgoglito-e per questo ha accettato con dovizia di servizio-il suo compito Ma-che fatica-!!!!!! e proprio a lui-si è chiesto Mercurio- tocca accompagnarci a capire IL POTERE DELLE IDEE (quasi quasi se ne starebbe in 3à-gemelli a giocare con le sue idee di fantasia-ma mannaggia al destino- già era andato in 6à vergine e lì si è reso conto che PER FORZA doveva fare il trapasso-questione di sopravvivenza e di rinascia ...delle idee a lui tanto care però DESIDERA un supporto pù premiante da chi poi riaccompagna fuori in fondo -lui-Mercurio dice: sù e giù è un bello stress- ti SI SCOMBINA IL CERVELLO e IL CORPO SI SPAURA. Quel potere personale che ambiamo come meta dell'8à casa Come lo IMPASTIAMO con le nostre idee ?? Maila in “libera uscita”…vedi post paradosso Bacietti |
a cura di maila |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 07/10/2009 10:02:25 |
cara Maila/Naja
beh...direi che "quel viaggio faticoso" in profondità lo sto facendo adesso con plutone in transito APPICICATO sul mio mercurio capricorno. Però, approposito di paradossi, quello che ne sta uscendo va proprio in una direzione apparentemente opposta in termine di POTERE DELLE IDEE.... tanto che proprio stanotte mi sono sognata di essere a scuola ma SENZA TESTA...il collo c'era ma non la testa e la cosa appariva del tutto normale visto che nessuno ci badava. Quello che sta accadendo in me, credo che sia la sempre maggiore presa di coscienza che il VERO potere delle idee sta nel...lasciarle andare...nel non aggrapparmici sopra...nel non pretendere di capire tutto. Chiaramente questo sarà vero per me, con un mercurio in capricorno. ciao lara |
a cura di ARAL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |