IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Si o no?
Ho conosciuto un uomo che mi ha molto colpito, ma al tempo stesso anche spaventato.
Lui è nato a Roma il 17 agosto del 1956 (non so l'ora); io sono nata a Pisa il 12.01.71 alle ore 01.45.
L'ho allontanato piuttosto velocemente. E' forse un incontro karmico?
Qualcuno di voi astrologicamente mi può dire qualcosa?
Grazie Silvia
a cura di silvia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/10/2009 16:16:50
cara Silvia,
oggi si sente spesso dire "incontro karmico" ma, ti assicuro che non vuol dire nulla.. Un lama tibetano, gran personaggio, una volta in una sua lezione disse: "tutto è karmico nella vita, nel senso che tutto ciò che viviamo è legato, in modo strettissimo, alle nostre vite passate".
Quindi, io mi affiderei semplicemente alle sensazioni che, spesso, sono corrette e giuste se non vengono inquinate dalla mente con le sue ragioni..
Direi che se la persona ti ha spaventato i tuoi sensi funzionano benissimo e ti hanno dato l'informazione giusta.. Tienilo lontano.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/10/2009 19:36:16
Grazie della tua risposta
a cura di 18249

del 27/10/2009 16:21:44
Ciao Lidia e grazie per avermi risposto.
Il soggetto in questione è nato alle 17.00.
Guardando il suo tema cosa è più "pericoloso"? Quel Plutone congiunto al Sole in VIII casa oppure quella opposizione Venere-Nettuno.
Un bacio e grazie a chi mi può rispondere da adesso.
a cura di SILVIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool