IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: ho fatto un sogno bellissimo
Ho fatto un sogno bellissimo , sognato dei fuochi d'artificio stupendi.. ..

Che significato ha?

a cura di alessandro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 05/10/2009 10:19:34
caro Alessandro,
i fuochi di artificio sono rappresentazioni di momenti di intuizione o di folgorazione.. qualcosa che puņ illuminare certe cose che, probabilmente, sono presenti in questo momento. I fuochi sono anche simbolicamente legati alle feste.. si utilizzano molto nelle feste popolari e quindi, anche questo puņ avere un senso. E' probabilmente un momento in cui ci sono cose che all'interno si stanno movimentando e che usciranno facendoti comprendere nuovi percorsi.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 05/10/2009 16:24:04
hai per caso un transito importante di Urano in corso?
a cura di ANNE

del 05/10/2009 21:43:08
Grazie Lidia č vero č un periodo molto vivace,frizzantino con un sacco di novita' positive e cambiamenti sopratutto in ambito sentimentale .
per anne :si' centrato mi hanno detto che ho una progressione di venere sull'urano pianeti che nel mio oroscopo sono in sestile grazie .

a cura di ALESSANDRO

del 06/10/2009 14:17:04
dovresti provare a leggere qualcosa sui miti di Prometeo e della nascita di Venere.
credo ti aiuterebbe ad amplificare il significato del sogno :).
ciao
a cura di ANNE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool