IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: piccola preoccupazione
Ciao,
sono a richiedervi se date un'occhiata al tema di mia figlia per quanto riguarda la nascita della futura sorellina che avverra' a giorni..
E' piccola e mi da un po' di pensiero visto che è molto attaccata a me.. scusate se sembra una domanda un po' futile:::
Firenze 27/04/2007 ore 20.15

grazie a chi vorra' darmi un parere
a cura di Dolcezza
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 01/10/2009 09:59:34

La domanda non è affatto futile ,anzi molto ingegnosa .Ho dato una guardatina veloce al tema di tuo figlia..ti do' qualche imput di decifrazione ti servira' semmai per approfondire l'astrologia .
Per il rapporto con le sorelle (venere rappresenta la sorella maggiore) è necessario analizzare la terza casa e gli aspetti che si scambiano ascendente con Luna e sole (mamma e papa' ) ,venere poi i governatori e signori dell'ascendnte con la terza casa definisce il rapporto con i fratelli/sorelle etc etc...
Da quello che vedo non hai da essere ansiosa ,avra' un bellissimo rapporto con sua sorella ,per quanto riguarda l'attaccamento a te come tu dici credo che con il tempo dovrai ricrederti perche' a mio avviso sara' sempre piu' attaccata al papa' e questo è molto positivo .

Con tanti auguri

arabello
a cura di PER DOLCEZZA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 01/10/2009 14:07:58
Grazie Arabello per le tue parole e per il tuo aiuto sei stato molto gentile...allora "approfittero'" della vostra preparazione al momento della nascita di questa piccina per vedere che tipo è!!!
Non sai che piacere mi hai dato dicendo che sara' attaccata al suo babbo:lui lavora tanto e ha sempre paura di non dare abbastanza ma come viene sempre ripetuto nn è la quantita' di tempo ma la qualita'::
Grazie mille
a cura di DOLCEZZA

del 01/10/2009 14:33:25
Sta' tranquilla,ci siamo capiti a volo ,la bambina ha un papa' che nella sua vita sara' presente nonostante... e sara' importantissimo per la sua crescita...
Non posso dirti di piu' altrimenti anche con te qualcuno dira' che ci siamo conosciuti prima ...

:-)

Auguri

Arabello
a cura di PER DOLCEZZA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool