IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Auguri, Lunita |
Ciao Lunita,
oggi sostituisco la segretaria di Eridano che si occupa di solito delle ricorrenze natali... ti auguro una Felice Rivoluzione Solare. Che il nuovo Sole possa portarti un anno ricco di possibilità e di gioia. Ciao! |
a cura di Astro |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/09/2009 19:50:18 |
cara Lunita,
mi aggiungo agli auguri di Astro.. per il tuo compleanno. Un bacio grande. Lidia caro Astro, dove sei? non ti ho più sentito. Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/09/2009 22:09:37 |
lunita cara il tuo giorno in musica . 29 settembre.............. Seduto in quel caffè io non pensavo a te Guardavo il mondo che girava intorno a me Poi d'improvviso lei sorrise e ancora prima di capire mi trovai sottobraccio a lei stretto come se non ci fosse che lei. Vedevo solo lei e non pensavo a te.... E tutta la città correva incontro a noi.... Il buio ci trovo vicini un ristorante e poi di corsa a ballar sottobraccio a lei stretto verso casa abbracciato a lei quasi come se non ci fosse che, quasi come se non ci fosse che lei.... quasi come se non ci fosse che, quasi come se non ci fosse che, quasi come se non ci fosse che, quasi come se non ci fosse che lei.... Mi son svegliato e e sto pensando a te... Ricordo solo che, che ieri... non eri con me. Il sole ha cancellato tutto... Di colpo volo giù dal letto e corro la al telefono e parlo, rido e tu, tu non sai perchè t'amo, t'amo e tu, tu non sai perchè... t'amo, t'amo e tu, tu non sai perchè... ..... ......quanto ho ballato questa canzone ...te la dedico .... sa di stelle e di magia per il tuo nuovo anno........ e ti sorrido........ cilli auguri di cuore |
a cura di .CILLI |
del 29/09/2009 22:42:29 |
ho rispolverato "le ceneri" ...stasera..
per astro ..grazie e grande il sostituto........ a presto cilli |
a cura di .CILLI..-ASTRO -LUNITA |
del 30/09/2009 18:44:01 |
Ciao Lidia,
in effetti sono rientrato a Roma solo domenica sera, avevo preso le ferie a settembre, e ho girato un po'. Ora sono di nuovo alla base... Cilli, grazie per il lusinghiero apprezzamento, ma non potrei mai sostituirti a tempo pieno in "segreteria"... il mio Mercurio non è abbastanza "saltellante", per riuscirci... Come sai bene, assomiglia piú a un "palombaro"... Un caro saluto a entrambe, A presto |
a cura di ASTRO PER LIDIA E CILLI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |