IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: domandina...
Salve a tutti! Sono nuova e volevo porgere una domanda a chi è più esperto di me: si vede entro pochi mesi un bimbo in arrivo?

Sono nata il 16-08-1977 Firenze ore 10,40 am

grazie e a presto

Sara
a cura di sara1977
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 22/09/2009 09:09:02
E' possibile vedere una maternita' in corso (è il caso che ho postato qui di Simona)ma non c'è la sicurezza assoluta per tutti;in ogni caso si tratta di un lavoro lungo ...;si parte dal tema natale ,poi bisogna studiare attentamente transiti , progressioni e la rivoluzione solare ;devono convergere simbolicamente tutte le tecniche di previsione menzionate che devono parlare lo stesso linguaggio all'unisono e nella stessa direzione...

Ciao

arabello
a cura di ARABELLO PER SARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 22/09/2009 22:01:00
Ah ho capito...certo ci vorrebbe una lettura più approfondita....
Io per il momento nn ho mai avuto figli nè gravidanze, è da un annetto che ci proviamo con mio marito.

Scusa, quale sarebbe la discussione a cui ti riferisci di Simona?

Grazie per ora!

Sara
a cura di SARA1977

del 23/09/2009 09:08:38

Cara Sara,adesso non ricordo ,si trattava di una donna del segno della bilancia che aveva incontrato un tipo ,le ho spiegato non solo di assicurarsi di usare i profilattici ma anche di usare in aggiunta nel contempo all'insaputa di lui la pillola anticoncezionale cosa quest'ultima che non ha fatto ed era rimasta incinta !
Un caso diverso dal tuo .
Altro caso ,uno dei primi : una insegnante che non poteva avere figli ed aveva fatto la fecondazione artificiale ... ;un altro caso ..una donna che tutti i ginecologi le avevano assicurato che non poteva avere dei figli ,andava tranquilla senza anticoncezionali ma è rimasta incinta con un partner ocasionale .....
Poi se ho tempo ti guardo il tema ma qui c'è da studiare il tema in maniera a approfondita per un bel po' di tempo ,se posso ti do' una occhiatina .
Ciao

arabello
a cura di PER SARA

del 23/09/2009 09:09:13

Cara Sara,adesso non ricordo ,si trattava di una donna del segno della bilancia che aveva incontrato un tipo ,le ho spiegato non solo di assicurarsi di usare i profilattici ma anche di usare in aggiunta nel contempo all'insaputa di lui la pillola anticoncezionale cosa quest'ultima che non ha fatto ed era rimasta incinta !
Un caso diverso dal tuo .
Altro caso ,uno dei primi : una insegnante che non poteva avere figli ed aveva fatto la fecondazione artificiale ... ;un altro caso ..una donna che tutti i ginecologi le avevano assicurato che non poteva avere dei figli ,andava tranquilla senza anticoncezionali ma è rimasta incinta con un partner ocasionale .....
Poi se ho tempo ti guardo il tema ma qui c'è da studiare il tema in maniera a approfondita per un bel po' di tempo ,se posso ti do' una occhiatina .
Ciao

arabello
a cura di PER SARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool