IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Ho sempre voluto chiedere un parere su questa cosa...
Salve a tutti, sono nata a Roma il 10-05-1987 alle 6.40! mi interesso di astrologia e osservando il mio tema, c'è ben poco da ridere.
uno stellium di XII casa quali Sole-Mercurio-Venere-Giove (il mio percorso in effetti non è mai stato cosi semplice), un pericolosissimo Marte opposto a Saturno e Urano in VIII casa, e un inconcludente Luna quadrata a Nettuno.
insomma peggio de cosi...se more!:(
mi piacerebbe avere anche il vostro parere!
grazie mille,Erica
a cura di Ery
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/09/2009 21:49:52
Innanzitutto cara Enrica vorrei complimentarmi con te per la tua consapevolezza che hai su certi problemi che ti porti appresso ,ti assicuro che nessuno non li hai solo tu ,i casini peggiori avvengono quando non siamo consapevoli dei nostri problemi personali,interiori e li scarichiamo facilmente sugli altri ; anzi le personalita' piu' affascinanti sono proprio coloro che hanno una strada evolutiva laboriosa che fa' da stimolo a superarsi ,ad evolversi e tanto piu' incasinati sembriamo tanto piu' se riusciamo a superarci nella sfida con noi stessi diventeremo ..completi , unici ,affascinanti ; e poi è vero che a volte sei drastica ,dura con te stessa e con gli altri ,imprevedibile ma personalmente non vedo le nagativita' nella dodicesima ;vedo una donna molto creativa ,votata all'arte ed alla recitazione ;vero a volte piu' votata alla bellezza esteriore che a quella interiore ,a volte un po' frivola ,portata spesso alla cotta ed all'innamoramento facile (insomma c'è differenza tra l'innamoramento e l'amore ...) ;parliamo invece degli aspetti belli ,enfatizziamo ilpositivo che possiedi ,le armi seducenti che nascondi ;nella dodicesima che tu tanto accusi c'è invece l'aspetto piu' bello ,piu' ' forte della tua personalita' ,il tuo asso nella manica e cioè quella congiunzione venere giove in aspetto benefico prioprio a quel marte che tanto drammatizzi ,trigono anche ad urano e sopratutto a saturno !
Io al posto tuo non la metterei sul drammatico e poi personalmente l'aspetto piu' deleterio che hai nel tuo tn è la luna in quinta quadrata a nettuno !
Quindi tranquillizzati...

arabello
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool