IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Laboratorio di Tarologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: i miei arcani ed il loro significato |
Buongiorno,
se ho applicato correttamente i calcoli nella maniera corretta i miei arcani dovrebbero essere giorno = 7 mese = 2 anno = 17 somma = 8 somma nome + cognome = 10 Mi potreste riassumere la mia situazione?? Grazie per il tempo che mi dedicherete e se possibile quali sono oltre a questo blog diciamo, le fonti migliori per approfondire il tema intendo libri, il mazzo di tarocchi migliore da acquistare, ecc... grazie |
a cura di michelle |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 20/09/2009 00:31:31 |
ciao michelle..
non si tratta di riassumere una situazione ma cogliere da archetipi che il simbolo tarologico nell'icona dell'arcano che ti rappresenta..che di te poi racconta.. mi riesce difficile a bruciapelo ..far parlare gli arcani.. in questo linguaggio simbolico .serve entrare in confidenza ..quindi non mancherà occasione che ci confronteremo col tuo percorso.. per testi c'è un post bibliografia un mazzo di tarocchi? ..impossibile consigliare ..devi sentirlo tuo .. diventa un compagno di viaggio da scegliere .. fonti? tante in web compreso questo sito ..e tanti corsi in tutta italia.. a presto cilli |
a cura di CILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 20/09/2009 15:06:51 |
grazie,
le chiedo solo di portare pazienza e se può di indicarmi il punto esatto dal quale inziare ... nel senso, durante le ricerche sul web e leggendo i post non riesco a capire come interpretare l'arcano cioè... io non sto facendo un consulto ma cercando negli arcani me stessa quindi non posso avere risposta positiva o negativa perchè non c'è domanda quindi non avro i tarocchi diritti o capovolti ( parte essenziale della interpretazione ) come faccio? io ho il carro e mi pare di capire che indichi la realizzazione raggiunta dopo lotte sacrifici e ostacoli da superare grazie al proprio carattere alle potenzialità ed alla fiducia in se stessi, stabilità emotiva e sentimentale ecc.... ho la papessa la grande madre mi pare lei la abbia chiamata così e credo indichi la realizzazione interiore non materiale ho le stelle = l'inconscio? la spiritualita? gli aiuti sovrannaturali del destino??? ho la giustizia = ognuno raccoglie ciò che ha seminato, ognuno ha quello che si merita ho la ruota delle fortuna = l'esistenza, la fortuna, l'adattarsi alle occasioni il loro sfruttarle per trovare la propria realizzazione .. ma se sono capovolti tutto va interpretato in senso negativo.... quindi essendo che io li sento su di me tutti al negativo avendone ora consapevolezza posso partire con una analisi interiore e profonda di me sfruttando il loro significato e dirigendo me stessa al loro positivo?? scusi la confusione e la lungaggine grazie. |
a cura di MICHELLE |
del 20/09/2009 15:23:42 |
dammi del tu...è più semplice..
volentieri ti guiderò a comprendere i tuoi arcani..di nascita.. intanto ti anticipo che il carro ..è carta di dualismo ..per individuare il proprio cammino ..e sapere in quale direzione far andare ..quei cavalli che attendono che l'abile "condottiero"dia ordini precisi.. in sè rinchiude la riuscita nel viaggio e quindi comandi ponderati per obiettivi da conseguire delineati.. come prima carta .esprime ..spostamenti nella tua vita e una sorta di bivio nel quale più volte ti sei trovata ..e che ..contraddistingue vissuti .. torno presto.. cilli |
a cura di PER MICHELLE |
del 25/09/2009 10:33:13 |
Grazie
allora mi permetto di darti del tu e di confermarti che il dualismo è presente pure astrologicamente essendo io pesci ascendente bilancia, Una sorta di bivio? Tantissimi e scelte fatte sempre accompagnate da futuro rimpianto e quindi non credo di essere proprio una abile condottiera .... ciao |
a cura di MICHELLE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |