IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Sogno interpretazione
Stanotte ho sognato di essere su un treno con altre persone della mia famiglia (cugini per lo piu')....eravo su questo treno e correvamo in grande agitazione e paura verso i primi vagoni in quanto inseguiti da una grossa onda anomala di acqua...l'acqua mi pare di ricordare che nn era particolarmente scura ma l'onda che intravedevo era grandissima enorme....cmq alla fine il sogno si e' concluso con un gran sollievo perche l'onda nn ricordo se si era ritirata o eravamo riuscita a scampare il pericoloin quanto aveva cambiato direzione!
che vuol dire secondo voi?
grazie
a cura di Cico
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 18/09/2009 11:19:40
Caro Cico, i sogni sono personali e le risposte le possiamo trovare in noi, perciņ cerco di aiutarti ad interpretare il tuo sogno con alcune riflessioni:

il treno simboleggia un desiderio di cambiamenti, di vedere cose nuove, di...viaggiare per andare da un'altra parte, ci puņ essere un progetto nuovo che si desidera portare avanti e...via, si parte!
puņ essere qualcosa che coinvolge non solo te ma anche qualcun altro della tua famiglia, ma quell'onda enorme che ti fa sentire in pericolo per te e per loro, puņ essere un progetto particolarmente emozionante o che racchiude molte "emozioni" tanto da avere paura di esserne sopraffatti.

Il sogno si conclude che questa onda devia, cambia direzione... per cui potrebbero essere ansie "esagerate" per qualche progetto in "movimento" o che hai in testa di cui poi ti rendi conto che non c'era poi tutto quel pericolo che temevi.

ciao un caro saluto
a cura di LILLI1
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool