IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: per arabello |
Volevo chiederti alla fine come trovavi la mia rivoluzione di durban, se vedi da settembre con mercurio e venere in vergine risvolti positivi sul lavoro
|
a cura di ale |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 18/09/2009 12:18:29 |
Ciao Ale,non posso risponderti ..questo è un forum di astrologia psicologica e se mi sono permesso è solo a titolo personale ;in ogni caso Durban per una rsmirata era ottima quindi...
Personalmente uso pochissimo le le mirate anche perche' come facevano i nostri vecchi saggi spesso simulavano un viaggio metaforico (preparavano valigia ,viveri...tutto quanto come se dovessero partire per un viaggio metafora di individuazione ,del viaggio dell'Io per raggiungere il Se' poi semmai ad un certo punto del viaggio subito dopo la partenza tornavano indietro )cone se il viaggio l'avessero fatto realmente...una tecnica antica ..!! Io uso per i miei viaggi spesso le tecniche di immaginazione attiva di Jung un po' come fare un viaggio senza viaggiare !! Ciao alessandro |
a cura di PER ALE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 18/09/2009 12:42:24 |
Ti ringrazio, ho capito cosa intendi e mi scuso con la redazione e con te :-)
|
a cura di ALE |
del 18/09/2009 13:44:35 |
Scsusarsi per aver interrogato le ....STELLE
Dai ...Ale, ...!!! Non ti preoccupare sto' aspettando che Nettuno entra in Pesci per far coincidere Stelle e transiti del...Cuore e mi dedichero' completamente alla affascinante signora Astrologia e lo faro' gratis ...;mi verrai a trovare ..; Non choiedero' denaro ma solo ..fiori per i bambini abbandonati negli orfanotrofi ..a presto e in bocca al lupo per il tuo lavoro ! alessandro |
a cura di PER ALE |
del 20/09/2009 14:30:15 |
ma dove te la sei inventata quella dei viaggi metaforici ???
Se non sai niente di rsm ... lascia perdere. |
a cura di PER ARABELLO |
del 20/09/2009 23:08:38 |
E' un discorso che sicuramente riprenderemo qui...parlo del mito del viaggio,del viaggio come metafora della vita ...
Quando facciamo una rsmirata per esempio risvegliamo questo mito !! Il problema è proprio questo : quando cerchiamo di fare una rs-mirata a volte non sappiamo cosa psicologicamente c'è dietro questo viaggio !! ciao arabello |
a cura di PER SCONOSCIUTA |
del 28/09/2009 14:22:43 |
Ma allora continui ...
La rsm è un calcolo ben preciso e comporta un viaggio reale ... non metaforico. Se non sei in grado di fare tali calcoli e soprattutto non hai nessuna esperienza di astrologia previsionale, non rispondere a chi ti fa domande precise. |
a cura di PER ARABELLO |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |