IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: aiutooo!!!!!
ciao a tutti!conosco la serietà dei frequentatori di questo forum,per questo vi pongo un quesito sperando vogliate aiutarmi:dopo un anno molto positivo grazie ai transiti di giove,tra poco saturno e urano quadreranno il mio marte natale,e anche la rs on è proprio belle.Prevedete all'orizzonte una crisi sentimentale?mi sembrava finalmente di avere un po' di serenita',adesso col mio lui ci lavoro anche...sono nata il 08/10/1975 a roma ore 12:00 abito a viterbo Grazie
a cura di chiara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 08/09/2009 11:58:30

Buon giorno Chiara riformula la domanda nella maniera giusta ...altrimenti ci porti fuori pista ..;qui non mi ci trovo con i conti .

Ciao

arabello

a cura di PER CHIARA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 08/09/2009 13:53:40
trovi riaperta e riformulata la discussione su "paura di una crisi sentimentale",scusami ma non ho molta dimestichezza coi forum
a cura di CHIARA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool