IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: un pesci che si sente acquario |
Salve a tutti, sono nuova del "mondo astrologia" ma da alcuni anni mi sto accostando a questa materia. Vorrei chiedervi sono nata il 19 Febbraio del 1981 ad Ancona verso le 08:30 e ho sempre creduto di essere un acquario...ultimamente scopro che nel tema natale il mio sole è in pesci...ma non mi riconosco un granchè nelle caratteristiche e nelle previsioni. Che ne pensate? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Grazie
|
a cura di Val |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/09/2009 12:51:53 |
ciao val ..non sei l'unica a vivere questo sole che si sposta..
ne conosco già altri 3 ..in questo caso solo l'effemeridi possono confermarti dov'era il tuo sole al momento della tua nascita .. per i miei amici nati due il 19 e una il 20 mi avevano confermato sole pesci ma sono nati nel 50, 54 e nel 62...... un sorriso cilli non trovo effemerido ora.. |
a cura di CILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/09/2009 23:41:50 |
Se la tua ora di nascita è esatta dovresti avere il Sole a 0 34' 22" dei Pesci. Ma comunque ill 19 febbraio 1981 il Sole era comunque in Pesci. Certo hai Mercurio e Venere in Aquario, quindi un po' Aquario lo sei:-)
ciao |
a cura di OSSERVATRICE |
del 07/09/2009 07:44:45 |
ciao cara anche io sono una pesci con forte concentrazione di pianeti in acquario ..anche se sono di metà marzo...quindi nn c'è proprio il rischio che io nn sappia dove sta il mio sole!
al di là della tua situazione personale credo che questa fissazione di sentirsi segni puri sia un po un retaggio di un certo uso dell'astrologia che come vedi qui è decisamente superato. Anche io non mi trovo in certe cose che leggo perchè credo che ogni tema natale sia un mondo a sè. Quindi ti spingerei a superare il problema facendoti aiutare a decifrare nel suo insieme il tuo, senza fissarsi sul segno! |
a cura di STELLINA 2 |
del 08/09/2009 08:36:15 |
Grazie a tutti per avermi confortata e guidata verso nuove soluzioni.
|
a cura di VAL |
del 08/09/2009 10:14:30 |
Cara Val, ho un'amica che anche lei è nata il 19/02/...., ed era anche lei convinta di essere Acquario, fino a che io, studiando astrologia, le ho detto che nell'anno in cui è nata il Sole era già a 0,03 dei Pesci, perciò è Pesci.
E' un pò il problema di tutti i segni cuspide: in quale segno identificarsi? Come ti hanno già risposto non esiste una personalità data solo dal Sole, perciò è importante capire quale progetto si pone la persona in base al Sole con cui è nata, ci sono aspetti del tema, pianeti dominanti, punti importanti...che caratterizzano di più la persona, quello che conta non è cosa dice la letteratura o le previsioni, ma quello che uno si sente dentro e dell'evoluzione in toto della sua personalità e...del suo tema personale. ciao un caro saluto |
a cura di LILLI1 |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |