IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI DOMANDE e RISPOSTE |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: un pesci che si sente acquario |
Salve a tutti, sono nuova del "mondo astrologia" ma da alcuni anni mi sto accostando a questa materia. Vorrei chiedervi sono nata il 19 Febbraio del 1981 ad Ancona verso le 08:30 e ho sempre creduto di essere un acquario...ultimamente scopro che nel tema natale il mio sole è in pesci...ma non mi riconosco un granchè nelle caratteristiche e nelle previsioni. Che ne pensate? Qualcuno è nella mia stessa situazione? Grazie
|
a cura di Val |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 06/09/2009 12:51:53 |
ciao val ..non sei l'unica a vivere questo sole che si sposta..
ne conosco già altri 3 ..in questo caso solo l'effemeridi possono confermarti dov'era il tuo sole al momento della tua nascita .. per i miei amici nati due il 19 e una il 20 mi avevano confermato sole pesci ma sono nati nel 50, 54 e nel 62...... un sorriso cilli non trovo effemerido ora.. |
a cura di CILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 06/09/2009 23:41:50 |
Se la tua ora di nascita è esatta dovresti avere il Sole a 0 34' 22" dei Pesci. Ma comunque ill 19 febbraio 1981 il Sole era comunque in Pesci. Certo hai Mercurio e Venere in Aquario, quindi un po' Aquario lo sei:-)
ciao |
a cura di OSSERVATRICE |
del 07/09/2009 07:44:45 |
ciao cara anche io sono una pesci con forte concentrazione di pianeti in acquario ..anche se sono di metà marzo...quindi nn c'è proprio il rischio che io nn sappia dove sta il mio sole!