IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI I SOGNI |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: dettaglio di un sogno |
Chi sarebbe in grado di lanciarmi un'idea o uno spunto di riflessione su un dettaglio che si ripresenta spesso nei miei sogni recenti ??
Sogno persone,conosciute,con la zona oculare completamente graffiata ! Ma la cosa strana è che questi graffi non sono verticali ma orizzontali cioè si diramano dal naso verso le orecchie rendendo quindi la zona-vista completamente segnata da tagli e ferite ,non fresche ma in via di guarigione. Che nesso può esserci con la realtà? Grazie |
a cura di eyes |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 02/09/2009 13:44:06 |
Eyes ,per caso hai avuto rapporti sessuali con persone con cui non ..volevi?
|
a cura di A |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 02/09/2009 14:45:38 |
Cara eyes, ti lancio uno spunto di riflessione
c'è qualcosa che non riesci a vedere o che preferisci non vedere o sentire nel rapporto con qualcuno? cosa può essere che ti impedisce di vedere qualche realtà intorno a te che può ferirti o farti sentire ferita? C' è forse qualche problematica esteriore o interiore a te a cui non vorresti confrontarti? Gli occhi sono lo specchio dell'anima, anche se nel sogno non sono particolarmente coinvolti, visto che è la zona oculare interessata da graffi, c'è da pensare che c'è qualche cosa in te o intorno a te che ti è di disturbo e che preferiresti non vedere, o non sentire, vista la direzione verso le orecchie. è uno spunto e qualche idea che ti dò, le riposte le puoi dare tu ciao un caro saluto curiosità x A: perchè vai diritto ai rapporti sessuali? |
a cura di LILLI1 |
del 02/09/2009 19:21:35 |
...cara Bruna....ma che fine hai fatto.???
Speriamo tu stia bene, leggo sempre con interesse le tue interpretazioni, anche se non intervengo. Non farci allarmare. Spero di "leggerti" presto. ::okok:: |
a cura di PER BRUNA DA ANNA |
del 03/09/2009 21:07:29 |
poi te lo spiego,spegati anche perche' Lilli non ha rsposto
A |
a cura di PER LILLI |
del 03/09/2009 21:10:58 |
scusa ,volevo dire spiegati perche' eyes non ha risposto e non rispondera'
|
a cura di A |
del 04/09/2009 09:03:13 |
?????????????
A sta x A......o? ti ringrazio dell'avviso...non riuscivo a dormire e...fare i miei sogni senza la risposta di eyes, ma, dimmi o rispondi tu, per favore a questi dilemmi che mi attanagliano da quando ho risposto ad eyes: cosa devo spiegare a eyes? se non mi risponde o non mi risponderà ha poca importanza per me, il sogno è suo, ha posto un quesito, io mi son sentita di darle uno spunto di riflessione, senza nessuna presunzione alla risposta, se non risponde avrà i suoi motivi, fermo restando che non capisco perchè devi intervenire tu, io vivo lo stesso bene. se sai cosa vuol dire il suo sogno, perchè non ve ne parlate in privata sede visto che pare che tu la conosca bene e sai cosa fa nella vita sociale, privata ed intima? ciao un carissimo saluto, simpaticone o simpaticona |
a cura di LILLI1 X A (?) |
del 04/09/2009 21:59:56 |
Non conosco eyes
|
a cura di A |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |