IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: riguardo il segno del mese |
ciao a tutti, facendo ricerche astrologiche su internet mi sono imbattuta in questo sito, che ho trovato molto, serio, completo e approfondito. La sezione "segno del mese" è molto interessante e descrive un profilo molto dettagliato di ogni segno, è estremamente interessante e istruttivo. Avrei però una proposta da farvi: perché non aggiungere (oltre uomo, donna bambino, relazione, odore e pietre) anche il segno in relazione all'ascendente? Non so se sono staat chiara, ma ad esempio vergine ascendente ariete: (profilo di come l'ariete modifica e influisce sulla vergine) vergine ascendente toro: etc...
so che può essere un lavoro lungo ma sarebbe una buona idea, perché io, che mi avvicino allo studio dell'astrologia, a volte ho difficoltà a capire come un ascendente o una dominante modifica il segno solare, a volte ci sono segni che hanno delle caratteristiche in comune che nessuno immaginerebbe e che in questi casi vengono rafforzate... so anche che se uno cerca un'analisi approfondita allora va sull'interpretazione diretta del tema natale, però sarebbe molto interessante questa proposta degli ascendenti, almeno in linea generale che ne pensate? stellina |
a cura di per chi gestisce il sito |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 29/08/2009 19:19:03 |
Credo che è un lavoro che puoi fare da sola... se vuoi avvicinarti allo studio dell'astrologia che è anche capacità di collegamento e intuizione...
ciao:-) |
a cura di OSSERVATRICE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 29/08/2009 22:26:45 |
sai stellina non riesco neanche a immaginare un lavoro che comportrebbe la comparazione del segno del mese con altri 12 segni dello zodiaco,credo quasi impossibile farlo tutti i mesi..
mentre credo possibile che tru inserisca post di chiarimenti astrologici che possono essere non solo di aiuto a te ma a chi condividerebbe e non solo ti farebbe comunque addentrare nella materia non solo leggendo ma agendo sul terreno.. un sorriso cilli |
a cura di PER STELLINA |
del 29/08/2009 23:08:38 |
grazie, in effetti ho pensato che fosse un lavorone, ma ci ho provato...
anche perchè noto che non sempre tutti i post trovano risposta o danno inizio ad una buon discussione interattiva... capisco anche che il forum è frequentato da gente che ha anche altro da fare e che anzi è da ringraziare perché mette a disposizione il suo tempo libero per dare un contributo, per questo ero arrivata a pensare che magari aggiungere una sezione all'interno di "segno del mese" avrebbe potuto semplificare tutto... ma anche no. grazie lo stesso! p.s. qualcuno mi sa aiutare nella domanda sul tema a ventaglio? |
a cura di STELLINA |
del 31/08/2009 02:50:24 |
puo trovare l'oroscopo dell'ascendente nella pagina http://www.eridanoschool.it/oroscopo/oroscopo-del-mese-ascendente.asp
OROSCOPO DEL MESE e poi clicca su ascendente.. cordiali saluti |
a cura di STAFF |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |