IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: tema natale a ventaglio
Ciao a tutti, ho letto la lezione di astrologia sui modelli planetari e vorrei chiedere delle delucidazioni sul tema natale di una mia cara amica:
lei è capricorno asc ariete e il suo tema natale è a ventaglio con la luna in gemelli in terza casa e tutti gli altri pianeti tra scorpione e capricorno tra la settima e la decima, a parte in nodo nord che è in cancro. Non c'è l'aquilone e la luna è opposta a mercurio in capricorno e a giove e nettuno in sagittario tutti congiunti in nona casa, e in trigono con marte e plutone congiunti.
Mi date qualche spiegazione su questo curioso modello? grazie tante
a cura di stellina
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 31/08/2009 09:48:43
cara stellina, se capisco bene che è la Luna che fa parte del manico del ventaglio si può ipotizzare che quella Luna assume un ruolo molto importante, una Luna in Gemelli in 3 casa mi fa pensare che ci sono valori di comunicazione, contatti, movimenti, sposatmanenti, fratelli..., metti tutti i valori della 3 casa, con cui si deve confrontare spesso ed incessantemente.
la Luna in Gemelli è anche una Luna in genere molto curiosa, che ha bisogno di continui contatti comunicativi, ma è anche nevrotizzata per cui dovrà cercare di armonizzare questi rapporti comunicativi con molta calma e senza essere suscettibile a ciò che l'ambiente le riserva...può essere un ottimo rimedio quello di dedicarsi ad attività di comunicazione, scrittura, giornalismo...ma...bisogna vedere l'insieme del tema
ciao un caro saluto
a cura di LILLI1
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool