IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: per arabello
be' mi sono incuriosita perchè spulciando i vari post ho visto le ultime risposte che hai dato ad un'altra gentile utente riguardo agli incontri, in particolare hai fatto l'esempio saturno in VII e giove in VII

ecco io sono nata il 2.9.75 ore 9.30 ct e ho giove in VII, oltre a venere in XI luna in X and co.

x silvia se ci legge, è vero io ho incontrato molti uomini, ma ero assolutamente accecata e non ho mai visto il loro egoismo nei miei confronti,
oggi vivo un'altra storia difficile e non so che pensare...ma quando arrivano matrimonio figli, serenità, anche economica, o solo tormenti e facili passioni?
mi aiuti, dai un'occhiata al tema???
a cura di cristin
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 27/08/2009 15:27:00
Cara Cristin ,
si tratta di pianeti in settima ,posizionati nella casa delle "relazioni" e/o delle esperienze cosidette relazionali .
Sono pianeti facilmente proiettabili sull'altro se non si impara a conoscerli e quindi chi impara a conoscersi ha la possibilta' di strutturare un destino migliore .
Chi ha per es Nettuno leso in settima tendera' a proiettare sull'altro desideri e sogni non appagabili perche' cerchera' simbiosi perfette ,fusioni particolari ed impossibili ..miraggi, e naturalmente una volta ritirate le proiezioni su una certa persona o su un certo tipo..incontrato fugacemente al supermercato,al bar,sull'autobus o in ambienti che scatenano sogni nel cassetto ...bisogni che coincidono con una immagine ci si sente traditi,autolillusi ;si sogna per esempio richard gere o alen delon dietro l'angolo ,una immagine che al risveglio ci si accorge di essere stato solo un miraggio
Saturno in settima appartiene a chi ha bisogno di tempo per riconoscere il partner piu' congeniale ...e tempo significa che si incontra la persona giusta in eta' adulta e quindi con adulti ...;cio' non significa che se siamo giovani e siamo attirati da un una donna piu' adulta ci sia lo zampino di saturno in settima,spesso le motivazioni sono diverse !! semmai lui o lei con saturno in settima ha qualche problema particolare e ha bisogno di esperienze con una donna o uomo piu' esperte e mature per superare un tantino le proprie defaillance ...sessuali!
Urano in settima ha bisogno di autonomia e liberta' e quindi apparentemente appartiene a chi ha bisogno di cambiare sempre partner e viene tacciato come ..infedele e da qui divorzi ..fughe ..liberatorie fino a quando questo urano in settima naturalmente scoprira' che liberta' non significa cambiare sempre partnero di letto continuamente in nome di una liberta' ...
il nettuniano naturalmente imparera'a furia di vivere nebbie a vivere le sue fantasie e miraggi d'amore con la consapevolezza che i sogni d'amore sono ben diversi dalla realta'.il saturno in settima dovra' imparare che le esperienze passate deludenti e negative sono importantissime e da loro usciranno fuori insegnamenti costruttivi per scegliere meglio il proprio partner interiore...

Ciao

arabello
a cura di PER CRISTIN
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 27/08/2009 21:25:00
grazie ara
troppo carino nel rispondere,

be' sai ho imparato a mie spese col mio bel giove in VII a capire che ero io quella ricca o comunque che non era solo l'altro ad essere entusiasmante
MA QUANTA FATICA!!!la vita è fatica, l'apprendimento è fatica, forse;
se si aggiunge che ho sempre avuto una certa irrequietezza in amore, indipendentemente dal tema natale un bel guaio

e marte in VII???litigi, piatti rotti, ruote tagliate, diverbi???

a cura di CRISTIN

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool