IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: mio tema natale |
ciao a tutti, solo ora mi sono resa conto che c'è un forum! mi piace e lo trovo molto professionale.
volevo sapere se dal mio tema natale si vede la costruzione di una famiglia o una vita da single in carriera?!?! sara treviglio 28/08/1974 h 13,30 |
a cura di sara |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/08/2009 21:00:44 |
Cara Sara, nel tema natale non si può come dici tu "vedere" come sarà la tua vita....famiglia o single.....E' chiaro che ci possono essere delle predisposizioni per l'una o per l'altra ma da qui a prevedere quale delle due cose......non è possibile....altrimenti il nostro libero arbitrio dove lo metteremmo?
E poi tu hai visto solo due soluzioni o l'una o l'altra........ma ne esistono altre, in ogni caso......la vita è piena di opportunità...... Un caro saluto. |
a cura di NUT |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/08/2009 20:30:41 |
Buona sera Sara..h (bellissimo nome !!)
La tua domanda è impostata male ;non esiste una dissezione netta tra donna in carriera e donna focolare domestico Ogni Donna ha tutte le energie votate a vivere il Se' sociale ed il Se' intimo ,a volte si vive piu' facilemnte l'uno che l'altro ed in te ci sono entrambi gli aspetti e guarda caso nel tuo tema l'aspetto piu' rilevante è proprio questa spaccatura tra famiglia e..lavoro-carriera che tre anni fa' circa è stata attivata da un certo tipo di cambiamenti forzati nell'area familiare .. Ciao arabello |
a cura di PER SARA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |