IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: saturno in settima casa |
vorrei sapere se avere saturno in settima casa vuol dire amare una donna più vecchia di me?
è possibile? sono nato a livorno 11.1.1979 ore 10. ma la mia luna la devo considerare gemelii o cancro?? ho gli occhi azzurro mare e sono nato in una città di mare può servire? |
a cura di cristian |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/08/2009 19:41:55 |
Tra altri significati, Saturno in settima può in effetti accennare ad un partner più anziano, o semplicemente più autorevole, emotivamente più solido. Soprattutto, descrive l'esigenza di costruire rapporti stabili e maturi.
La tua Luna è in Gemelli, a 29°32'; è entrata in Cancro un paio d'ore dopo la tua nascita. La fisionomia è spesso legata all'Ascendente, che nel tuo caso infatti è in Pesci, governato da Nettuno Dio del Mare... |
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/08/2009 10:24:54 |
grazie Sandra
quindi mi vedi bene con una donna dei gemelli? anche se è prima decade e quindi la mia luna non tocca il suo sole? |
a cura di CRISTIAN |
del 17/08/2009 13:02:17 |
Non lo so, non si può giudicare una sinergia relazionale da un solo pianeta.
|
a cura di SANDRA |
del 17/08/2009 20:54:00 |
lei è nata il 31.05.68 è ascendente scorpione,che ne dici? un bacio
e grazie Sandra..... |
a cura di CRISTIAN |
del 10/09/2009 19:29:59 |
Ciao Sandra
Anche io ho saturno in VII. Quando potrebbe crearsi una situazione affettiva stabile? Pisa 12 gennaio 1971 ore 01.45. GRAZIE |
a cura di SILVIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |