IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: auguri Miriam L ...16..8..09..........è il tuo turno... |
carissima miriam ...
vorrei augurarti un giorno speciale ..ma non perchè gli altri non debbano esserlo.. che il compleanno sia .un inno al tuo SOLE perchè risplenda ....sempre di più con tutti i suoi alleati al seguito.. festeggia con un banchetto tra dei !!!.. Sai che il sole si vede ....? in alto ..e magari senza nessun "muro" che ne ostacoli il potenziale dei suoi raggi.... auguri di cuore cilli |
a cura di cilli... |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 16/08/2009 12:36:28 |
...A U G U R I......!!
...cara Miriam, mi fa sempre piacere leggere i tuoi interventi....quindi...alla prossima appassionante discussione... ....e che oggi sia un giorno di GIOIA...!!! baci lara |
a cura di ARAL |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 17/08/2009 01:08:28 |
Grazieeeee Cilli, che bella sorpresa!!!!
Davvero un delicato e inaspettato pensiero il tuo!!! Grazie tantissimo anche a te Aral. Il piacere è reciproco sai. Ti …vi leggo anch’io molto volentieri. Sapete, giorni fa ho guardato la mia rivoluz.solare e ho visto che ho praticamente la stessa disposizione delle case come nel tema natale. Chissà cosa vuol dire?!... Sempre che voglia dire qualcosa… Buon corso Cilli. A presto. Un abbraccio a tutte e due miriam |
a cura di MIRIAM L. |
del 17/08/2009 09:06:01 |
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA ANCHE SE IN RITARDO!!!!!
|
a cura di CHIARA INESIA |
del 17/08/2009 10:40:35 |
Sono stata fuori tre giorni...
spero abbia passato un buon compleanno... ti abbraccio caramente, Ale |
a cura di ALE70 |
del 17/08/2009 19:12:05 |
Auguri leoncina ... anche se in ritardo...
Baci |
a cura di ALLY |
del 17/08/2009 23:41:37 |
Grazie ragazze!!!
Chiara, Ale e Ally… siete state davvero gentili. Molto gradito il vostro pensiero!!!! Aletta, ti è arrivata la mia email? Un abbraccio a tutte miriam |
a cura di MIRIAM L. |
del 19/08/2009 10:09:12 |
Cara Miriam...a dire la verità...non ho mai ricevuto tue mail!
Adesso vado a vedere se ho scritto bene l'indirizzo... Ciao, Ale |
a cura di ALE70 |
del 19/08/2009 11:02:36 |
Ciao Aletta
l'ho inviata a hcsbas@tin.it il 10.8 di sera alle 11 e 23. A meno che non ci sia qualcosa che non va da me (è una nuova casella che mi ha aperto mio figlio)ma ricordo che era uscita la scritta "invio effettuato regolarmente". Se mi confermi che non è arrivata provo a contattarlo verso sera (è via alcuni giorni)per chiedere spiegazioni. Un abbraccio miriam |
a cura di MIRIAM L. |
del 20/08/2009 19:01:03 |
Vorrei scusarmi con la Direzione se sto usando a titolo personale questo spazio ma non so come fare altrimenti. Grazie infinite.
Per Ale 70: oggi ti ho inviato una nuova mail ed ho fatto il reinvio di quella di gg orsono. Dopo che ti avevo già scritto, mio figlio mi ha richiamata informandomi che potrebbe essere un problema fra gestori. Tu hai Tin.it ed io Email.it … a me dà invio regolare e non mi dà nessun avviso di invio fallito. Spero che ricevi questa volta Aletta. Ti abbraccio. Un bacione miriam |
a cura di MIRIAM L. |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |