IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: Quadratura luna-plutone |
Buonasera a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum. Nel mio tema natale prevale la quadratura tra la luna posta in XII in capricorno e plutone in VIII. Volevo chiedervi se questo aspetto fa diminuire l'intuizione e/o la sensibilità lunare. La mia luna forma anche due sestili con la venere in scorpione in IX e con urano (un po'più largo questo sestile di circa 6°)sempre in IX in più la luna forma anche un semisestile con nettuno in X in sagittario. Per essere più completo sono nato il 10/12/1980 a modena sag asc acq. Grazie!
|
a cura di Simone |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 11/05/2007 23:10:02 |
caro Simone,
a mio avviso la quadratura Luna Plutone accentua di molto la sensibilità, anzi, direi che mette delle vere e proprie "antenne" che servono a salvaguardare in qualche modo quest'eccesso di percezione. E' una vera capacità di "presentire" le cose che possono creare sofferenza o separazione. Il tutto è accentuato dal fatto che si trovano in due case d'acqua che quindi, hanno un rapporto privilegiato con l'inconscio. Nella sezione "a scuola di astrologia" c'è un mio articolo sulle combinazioni Luna Plutone, magari può esserti di aiuto. Un saluto Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |