IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: settima casa
Ciao! che mi dite della mia settima casa ? pare sia messa male...con plutone e ....urano.... Anche venere mi pare riceva aspetti negativi....
Sono nata il 21-3-68 alle 5. 20 a.m.
Grazie
a cura di artemide
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 11/08/2009 21:13:27
E' la localita' di nascita quale è?
a cura di NICOLETTA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 12/08/2009 10:43:31

Persona infedele , eternamente insoddisfatta ,disequilibrata e pure imprevedibile

..
a cura di ....

del 12/08/2009 10:48:56
A me fa' pensare alla canzone "vagabondo" sempre alla ricerca di avventure !

a cura di PER ....??

del 12/08/2009 12:42:32
Scaltro e ingannevole con quella venere..

a cura di PER ?

del 12/08/2009 14:12:58
Grazie delle gentili risposte.....tutti complimenti insomma!
Ma la settima non è la casa delle relazioni stabili? Ecco....perchè io ci spero sempre....
Grazie davvero comunque!
a cura di ARTEMIDE

del 12/08/2009 17:36:07
Senza la localita' di nascita è impossibile capire ne' la settima casa ne' tutte le altre

Sorry

ciao

a cura di ..

del 12/08/2009 18:04:58
Sono nata a Crotone, scusate voi per l'omissione. Grazie
a cura di ARTEMIDE

del 23/08/2009 17:03:08
ciao, guardando in generale tutti gli aspetti che si riflettono sui pianeti in VII, mi sembra la configurazione di una persona piena di desideri ma incapace di realizzarli, con conseguenti frustrazioni e problemi nei rapporti con gli altri.
Potrebbero verificarsi legami con uomini che "tarpano le ali", improntando rapporti su basi "sado-masochistiche". C'è la probabilità di legarsi a uomini dai quali si prevedevano vantaggi utilitaristici, che poi si rivelano al contrario, nel tempo distruttivi e sfruttatori della tua stessa persona. Sono rapporti che possono terminare in rotture brusche.
In questa vita stai lavorando sulla tua personalità ed è lì che dovresti riuscire a trovare la chiave per mediare tra rapporti amorosi e autosufficienza.
Venere nel tuo caso mi sembra legata soprattutto alla simbologia della salute, in particolare a tutte le patologie derivate da eccessi alimentari.

a cura di ENFASY

del 25/08/2009 22:00:58
Grazie Enfasy....è vero che non riesco a realizzare i miei desideri....magari lavorando su di me...ed è vero anche delle unioni sbagliate...
Grazie
a cura di ARTEMIDE

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool