IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: stellium di pianeti retrogradi
Mi trovo ad interpretare il tema di una ragazza che presenta ben tre pianeti retrogadi in IV casa in vergine.
I pianeti sono Marte, Saturno, Giove.
Questa retrogradazione la accompagnerà
fino ai 56 anni per marte e forse per tutta la vita nel caso di Giove e Saturno.
La mia perplessità è questa ;
Vnedo Lei il nodo nord in IV casa quanto è remota la possibilità di costruire qualcosa di solido nella vita ?

Sicuramente mancano molti dati per
inquadrare il tema ma se qualcuno
conosce personalmente qualcuno che ha delle caratteristiche simili....

Grazie mille

Paolo
a cura di Paolo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 11/05/2007 09:42:47
Ciao Paolo, ma il Sole dov'è e che aspetti fa?
a cura di NATHALIE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 11/05/2007 23:06:44
caro Paolo,
non ti preoccupare perchè nella mia lunghissima esperienza ho visto tantissime persone con queste situazioni che si sono realizzate benissimo.
I pianeti retrogrado non è che impediscono la realizzazione, sono legati al discorso karmico che, peraltro io conosco poco, .. ma, sugli altri piani non hanno grandi implicazioni.
Un saluto Lidia
a cura di LIDIA

del 13/05/2007 13:47:48
Grazie Nathalie di avermi risposto.
La persona è acquario con il sole in IX casa congiunto all'ascendente trigono a plutone in quinta in bilancia

Ogni indicazione è preziosa !

Grazie
a cura di PAOLO

del 13/05/2007 15:17:59
Grazie Lidia per la precisazione !!!
a cura di PAOLO

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool