IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Interpretazione dei temi natali
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: capricorni e saturno
ciao, volevo fare una considerazione riguardo saturno e il suo ingresso in bilancia. ho letto che lidia dice che da buon capricorno sa sempre cosa saturno vuole da lei. io che sono pure capricorno con 4 pianeti nel segno in 10 casa, invece patisco sempre da matti questi transiti, li trovo pesantissimi psicologicamente,anche quest'anno che l'ho avuto in trigono. Diciamo che ti fa fare dei gran passi in avanti ma mai con quell'allegra gioiosità che puo' essere di giove o qualche volta anche di urano.
che dite?
a cura di Elena
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 06/08/2009 18:44:55
Hai un forte bisogno del riconoscimento degli altri ,sei sempre alla ricerca di conferme ed è naturale che questa "dipendenza" ti fa' sentire sempre sotto esame e quindi tendi a non goderti la vita (quella allegra goiosita'per usare le tue parole )come vorresti tutta protesa a "mostrare esternamente "piu' che ad essere .
Con saturno di transito poi che è custode degli attaccamenti ,portatori di fardelli,che taglia cio' che deve terminare e raccoglie cio' che è maturo ti porta davanti responsabilita' da affrontare poco gioiose ma estremamente evolutive ,trasformative .

Baci

arab

a cura di PER ELENA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 07/08/2009 15:28:35
cara Elena,
io non ho detto che Saturno sia allegro. ma semplicemente che è chiaro.. e che ciò che chiede è assolutamente importante per noi.. e per la nostra maggior autonomia.. Quando è molto duro è perchè fatichiamo troppo per raggiungere quello stato di autonomia che è indispensabile,. soprattutto per chi.. come noi ha il capricorno in 10a casa..
Saturno è un potatore.. e non è detto che la pianta gioisca quando la potiamo tuttavia, sicuramente, dopo un po' i frutti si vedono e la pianta starà sicuramente meglio.
Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool