IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Interpretazione dei temi natali |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: luna su saturno in vergine |
quest'anno la mia rivoluzione solare vede una luna su saturno in vergine in 11 casa cosa potrebbe voler dire?
grazie tantissimo cinzia |
a cura di cinzia |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 04/08/2009 16:07:37 |
In una riovluzione solare si dovrebbe guardare il sole, l'ascendente, eventuali stellium... La Luna è pressochè ininfluente, per la mia esperienza.
|
a cura di SANDRA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 04/08/2009 16:31:06 |
sole gemelli in ottava ascendente in bilancia senza pianeti
|
a cura di CINZIA |
del 04/08/2009 16:31:47 |
grazie sandra
|
a cura di CINZIA |
del 04/08/2009 20:30:02 |
Se leggi la risposta che ho dato ad un altro post, comprenderai che con indicazioni vaghe è difficile fare ipotesi. Un Sole in ottava di RS segnala spesso trasformazioni, distacchi. La Luna, come dicevo, non è particolarmente significativa, a meno che la Luna natale non riceva transiti, però può indicare il tono emotivo dell'anno: e una Luna-Saturno sembra rinforzare la sensazione di qualcosa da abbandonare, forse interiormente.
Ma una RS va guardata anche in relazione al TN. Davvero così non è facile. |
a cura di SANDRA |
del 05/08/2009 10:23:21 |
sandra tu hai uno studio?
si può venire da te per comprendere meglio questa RS? grazie |
a cura di CINZIA |
del 05/08/2009 18:02:51 |
Scrivimi alla mia mail sandra.zagatti@alice.it
Ciao! |
a cura di SANDRA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |