IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: x osservatrice :post chilometrici e personali |
Ciao osservatrice,penso di essere stata chiamata in causa al riguardo del rispetto delle regole.
Hai ragione...non devo piu' usare questi spazi del forum,per scrivere temi di discussione o post chilometrici e personali. Ho spiegato il perche' della mia "trasgressione",ma questo non mi giustifica lo stesso. In futuro cerchero'di attenermi alle regole. Visto che sei un'osservatrice,posso fare anch'io un'osservazione nei tuoi riguardi? Io mi firmo quando scrivo....Luciana51....,mentre la tua firma....osservatrice....non credi che sia un po' troppo "anonima"? Mi sa tanto di chi "getta il sassolino e poi nasconde la mano". Ciao Luciana51 |
a cura di luciana51 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 27/07/2009 20:01:45 |
Ti rispondo per educazione.
La trovo una polemica inutile la tua:-) |
a cura di OSSERVATRICE |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 27/07/2009 21:11:37 |
rispondo anche io per educazione.
Visto che "scrivere post concisi e personali",era chiaramente rivolto a me,perche' sono cosciente di averlo fatto e non accadra' piu' perche' esco da questo forum,potevi suggerirmi di rientrare in careggiata,con un tuo post rivolto direttamente a me,mi sembrava piu' giusto. La mia polemica quindi ha una ragione di esistere.. Cordiali saluti. Luciana51 Fine delle polemiche! |
a cura di LUCIANA51 |
del 27/07/2009 22:13:38 |
esprimo solo il mio parere ..e vorrei fosse come tale..
intanto non penso che nessuno abbia trasgredito nulla perchè non c'è un regolamento del forum che vieta post lunghi ...ma piuttosto invita a una grande libertà di leggere ciò che interessa... quindi credo che la polemica dovrebbe eclissarsi subito...perchè nasce da bisogni opposti..luciana ha sentito di condividere e osservatrice poteva non leggere...perchè non obbligatorio.. un sorriso cilli |
a cura di CILLI |
del 28/07/2009 13:03:50 |
Infatti Cilli, io mi sono sentita di esprimere una mia opinione, non necessariamente rivolta a lei, Luciana prima ha cercato di tirarmi dentro una polemica inutile sul fatto lancia il sasso e ritira la mano, e poi ha fatto un'uscita di scena teatrale.
Se mi leggete vedrete che non ho scritto nulla di offensivo ne di riferito personalmente a qualcuno, ho solo espresso un mio parere personale. Siamo abbastanza grandi per gestire pareri diversi senza suscettibilità. |
a cura di OSSERVATRICE |
del 28/07/2009 17:55:46 |
...scusate,non voglio entrare nel merito della questione
ma ho cercato il post incriminato..in lungo e in largo nel forum... senza trovarlo.. qualcuno sà dirmi dov'è??? grazie, Rossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 28/07/2009 19:43:07 |
eh...Rossella curiosona...
...ma lo sono anche io e ho beccato il post..."chat consulti gratuita".... ciao cara lara |
a cura di ARAL |
del 29/07/2009 09:16:54 |
...grazie Lara
trovato!!!! Rossella |
a cura di SOLEROSSELLA |
del 29/07/2009 17:30:02 |
Precisazione:
nel rispondere a cilli scrivi ....dell'uscita di scena di luciana51 come un uscita teatrale. trovo ciò poco rispettoso verso la sofferenza altrui. meglio mi spiego, i suoi post lunghissimi erano fonte di sofferenze emotive e addirittura fisica, in cui luciana cerca risposte alle sue tante domande. trovo anche delle inesattezze: se hai ben osservato il post di saluto che ti ha fatto è datato 27.07.2009 ed è avvenuto successivamente all'ultimo post che ha inserito alle ore 20 del 26.07.2009 (parte destra parte sinistra)...dove ... mi salutava con affetto (osserva post). di conseguenza la sua uscita di scena e l'ultima risposta che ti ha scritto ( 27.07 ore 21.11), dicendoti che la polemica si concludeva lì, era per nonlasciare la conversazione insospeso, dunque semplicemente un modo per non lasciar un post appeso, un atto di cortesia nel salutarti, nell'aver in precedena maturato il desiderio di lasciare il forum (ore 20.31 del 26.07 parte destra parte sinistra) comunque nell'osservanza delle regole, io continuerò a leggere anche i post lunghissimi e ci metterò il cuor, e se essi siano lo sfogo o sia il rusultato di lunghi studi di ognuno di noi ben vengano, perchè essi sono la vita di ognuno di noi!!! la regola è il rispetto per il dolore altrui che tu non hai osservato bene in questo caso specifico. |
a cura di NETTUNO PER OSSERVATRICE |
del 29/07/2009 19:12:55 |
Caro Nettuno,
le regole non le faccio io ma mi ritengo libera, anche in questo spazio, di esprimere le mie opinioni. Almeno fino a quando la padrona di casa Lidia non mi pregherà di andarmene. Quanto ai tuoi riferimenti temporali e di post con tanto di orari, mi spiace ma non ho letto molte cose in questo forum. Come tutti, leggo quello che mi interessa e mi attira. Ho risposto qui in quanto ci si è rivolti a me direttamente ed ho ritenuto giusto farlo "senza lanciare sassi e nascondere mani". Quanto alla tua accusa di insensibilità ti invito a riflettere sul fatto che anche tu sei stato poco carino con me. Ma non importa, spesso l'essere diretti o chiamare le cose con il loro nome viene scambiato per insensibilità, quando invece è assenza di ipocrisia. No problem e nulla di personale. |
a cura di OSSERVATRICE |
del 29/07/2009 19:53:33 |
era un osservazione non un accusa.
e tu sei libera di esprimere le tue opinioni, figurati, come tutti i partecipanti. |
a cura di NETTUNO |
del 29/07/2009 19:58:35 |
ah dimenticavo un saluto a voi tutti parto per le ferie è arrivato il momento.
buon estate |
a cura di NETTUNO |
del 29/07/2009 19:59:09 |
ah dimenticavo un saluto a voi tutti parto per le ferie è arrivato il momento.
buon estate |
a cura di NETTUNO |
del 29/07/2009 22:26:34 |
le dinamiche dal di fuori si leggono e spiace comunque che nascano incomprensioni..
Certo tutti possono scrivere post brevi o no...tutti possono decidere di leggere.. Credo che non è la lunghezza di un post ..il senso etico di regole in un foruma ..ma rispettare le idee di tutti..naturalmente se espressi in modo civile.. non vedo perchè lidia dovrebbe invitare te osservatrice ad andartene come non trovo che i post di luciana solo perchè lunghi e personali siano da censurare ...ne esistono di brevi " terribilmante" ... l'essenziale è che da un post personale ci sia la possibilità libera di condividere con spirito da casa 11...cosa che mi sembra luciana abbia ricevuto da chi è intervenuto.... un sorriso a tutti...NETTUNO BUONA VACANZA!!!!!!!!! cilli. |
a cura di CILLI |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |