IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI Opinioni a confronto
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: marte in leone
Marte transiterà per molti mesi nel segno del leone.... Transiterà nella mia ottava casa, praticamente opposto alla luna. Vi chiedo che'momento' potrà rappresentare per me.la mia data è 15 ottobre 75 a Roma ore 11.30 Grazie a tutti e un abbraccio
a cura di Fiordilillà
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 25/07/2009 08:06:26
cara Fiordilillà,
innanzitutto bentornata nel forum, spero che sia tutto ok e che tu sia più serena.
Marte è sicuramente un pianeta importante che si sente moltissimo in quanto tenderà a dare energia e a stimolarti a fare ciò che, forse, non hai ancora fatto interamente.
L'ottava casa è sicuramente una casa di trasformazione e quindi, si prospettano momenti in cui dovrai cambiare certe modalità di relazione ma, soprattutto, dovrai utilizzare questa energia per essere più volitiva e riuscire a fare quello che vuoi, senza permettere agli altri di utilizzare la loro volontà contro la tua.
Non ti dico che sarà tutto facilissimo ma credo che ti sarà molto utile questa fase in quanto Marte tende sempre ad energizzare ciò che tocca.. e, nel caso, visto che hai una Luna in seconda casa, dovrai tendere a vivere meglio la tua separatezza.. elimiando i desideri di fusione che, forse, si sono protratti anche troppo.

Avrai più forza, in certi momenti anche più rabbia.. e tu lo sai che la rabbia deve uscire per poter trovare la grinta, la forza e il coraggio di essere ciò che sei.
Un abbraccio forte. Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 25/07/2009 21:30:53
Sono daccordo con Lidia .
Non posso guardare il tema ma posso dirti che si tratta di un sfida ...ti sentirai un po scazzata ,frettolosa,impaziente ed impulsiva ,anche irriflessiva e brusca nelle tue rea-zioni !! Un po' suscettibile alle posizioni diverse degli altri che metteranno alla prova il senso del controllo ;qndi nulla di grave ,tieni presente che quando marte si opporra' al grado esatto con la lUNA radix gli effetti saranno gia' manifestati ...

Ciao

arabello
a cura di PER FIORDILILLA'

del 31/07/2009 00:02:42
Scusate sono rientrata nel forum senza ringraziarvi, prima di chiedere, per il vostro appoggio in tutto. sapete mi sento meglio anche grazie a voi. Un bacio forte anche a tutti gli altri che nei mesi scorsi hanno commentato i miei disastrati post.
In vita mia, vi sembrerà strano, non ho mai sentito un GRAZIE così sincero scaturire dal mio cuore
a cura di PER LIDIA E ARABELLO DA FIORDILILLÀ

del 01/08/2009 08:48:30
Il merito va' a Lidia ,io sono un intruso come te .
Quando hai bisogno di noi chiudi gli occhi e ..pensa che noi tutti siamo vicino vicino a Te.

arabello
a cura di PER FIOR

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool