IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Astrologia |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: chat consulti gratuita |
ciao a tutti gli appassionati di cartomanzia e tarocchi... vi posto una chat in cui si possono fare e ricevere consulti http://chat.chatta.it/tarocchi/chat-client.aspx
vi aspetto! |
a cura di sibilla picena |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 21/07/2009 23:03:25 |
Occupo uno spazio RICONOSCIUTO sul forum di LIDIA FASSIO...che penso tu abbia esplorato.."il laboratorio di tarologia"
mi chiedo il senso della tua pubblicità IN QUESTO LUOGO ...anche se comprendo l'obiettivo che NON CONDIVIDO!!!!!!!!!!!!! |
a cura di CILLI |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 22/07/2009 08:37:49 |
cara Sibilla,
come ti ha scritto Cilli che è la nostra collaboratrice per quanto riguarda la lettura dei Tarocchi.. ti vorrei pregare di non inserire più messaggi pubblicitari sul nostro forum. Grazie. Lidia Fassio |
a cura di LIDIA |
del 22/07/2009 09:21:34 |
Lidia, è un po' che ci penso... In effetti non è la prima volta che qualcuno usa il forum per pubblicità e sarebbe meglio specificarlo, da qualche parte. Forse non tutti conoscono la differenza tra un Forum (spazio privato aperto al pubblico) e un Newsgroup (spazio pubblico a tutti gli effetti), oppure ci marciano.
Ciao! |
a cura di SANDRA |
del 23/07/2009 17:59:14 |
Condivido.
Vorrei anche aggiungere che vi sarebbero anche altre regole da seguire in un forum, proprio perché è uno spazio pubblico. Una di queste è essere al massimo sintetici e trattare argomenti che siano di interesse per tutti anche se si riferiscono a questioni personali. Dipende sempre da come si formulano affermazioni o domande. Perdonatemi ma quel mio Saturno Capricorno in terza non ha saputo tacere... :-) |
a cura di OSSERVATRICE |
del 25/07/2009 21:09:38 |
Diciamo che con saturno in terza c'è il timore quando ci esprime di essere malintesi e giudicati...bene osservatrice esprimi le tue idee senza timori di essere rifiutata un bel passo in avanti per un saturno in capricorno !!
:-) arabello |
a cura di PER OSSERVATRICE |
del 27/07/2009 20:00:37 |
eheheh caro Arabello,
per questioni anagrafiche ormai sono oltre il timore del rifiuto... emenomale va :-) |
a cura di OSSERVATRICE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |