IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni

FORUM DI I SOGNI
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni

DISCUSSIONE: Bibliografia per interpretare i sogni
Ciao a tutti,
mi sto appassionando ... ai miei sogni! Quando mi succede di sognare al mattino cerco di scrivere tutto quello che mi ricordo e di fare anche una prima interpretazione (che nei corso dei giorni può approfondirsi).
Per adesso mi baso sui simboli che ho imparato studiando astrologia... ma ci sono dei testi che secondo voi mi possono essere utili per approfondire le interpretazioni?
Grazie mille, un bacio
Ale
a cura di Alessandra
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

RISPOSTE

del 20/07/2009 23:35:14
cara Alessandra,
ne ho appena scritto uno che è uscito in questi giorni... E' un piccolo testo che contiene e spiega la tecnica del workshop per autointerpretare i sogni.
Se ti interessa fammelo sapere che te lo spedisco. Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

del 21/07/2009 10:19:26
Scusate l'intromissione...ma vorrei chiedere a Lidia se è possibile acquistarlo normalmente nei vari circuiti-internet-libreria???

se così non fosse, sarei comunque molto interessata a questa tua opera...
aspetto tue...e...
buon corso...ci sarei voluta essere!!!
haimè!!!!

Rossella
a cura di SOLEROSSELLA

del 21/07/2009 13:31:29
anch'io, da quando mi capita di sperimentare più frequentemente sogni "vividi" (guarda caso in questo periodo ho nettuno, chirone e giove di transito congiunti alla luna rx!), condivido con alessandra e rossella il desiderio di esplorare la dimensione sogno..

lidia, ho cercato in rete e ho trovato, oltre ai due volumetti sui sogni, un altro tuo testo questa volta astrologico appena uscito... sono già con un piede in libreria! ... non tenerci nascoste queste tue primizie!

un bacio a tutte,
kla
a cura di KLA

del 21/07/2009 14:11:43
care amiche,
intanto vi dico che non è un'opera ma è un piccolo libro che ho pubblicato in occasione del seminario sui sogni.. Praticamente si intitola "il libro dei miei sogni"... ed ha una piccola parte... di circa 40 pagine scritte da me e poi una serie di pagine bianche su cui scrivere i sogni.
La parte scritta spiega bene cosa sono i sogni e come usare la tecnica del dreamwork... con esempi.

Costa 8 euro.. e, non so se è già possibile acquistarlo... c'è sul sito di MACROLIBRARSI... in ogni caso io posso spedirvelo se lo desiderate.. basta che mi mandiate l'indirizzo sulla mia posta privata..
lidiafassio05@yahoo.it

Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 22/07/2009 19:51:49
cara Solerossella,
grazie per il corso.. sta andando benissimo e le ragazze sono fantastiche.. mi spiace che tu non sia venuta.. perchè così ci saremmo potute conoscere..

Il libro dei sogni... te lo posso spedire se, in privato, mi mandi il tuo indirizzo. Un abbraccio Lidia
a cura di LIDIA

del 23/07/2009 12:04:54
perfetto, Lidia...ti mando una mail..
e spero prima o poi di riuscire a realizzare questo sogno!!!!!!!!!!!

a cura di SOLEROSSELLA

del 23/07/2009 18:07:05
Grazie mille Lidia, non potevo sperare di meglio! A settembre ti scriverò di sicuro! (adesso ho qualche problema a ricevere la posta a casa). Grazie ancora, ciao a tutti.
a cura di ALESSANDRA

Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool